Ridge e Taylor fanno l’amore, Donna informa sua sorella di ciò che accade a Villa Forrester, Brooke è ancora una volta in lacrime per amore: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 10 Gennaio 2025 [P. 9440].
LEGGI ANCHE => STEFFY mette in atto il suo piano contro HOPE e CARTER
La serata romantica che Ridge ha programmato per Taylor prosegue, nel grande salone di Villa Forrester. Taylor ringrazia Ridge per averle regalato un Forrester Original, appositamente ideato per lei. Ridge le dice che intende farla sentire speciale, tra lenti accanto al camino e dolci effusioni, quasi come se il passato che lui ha avuto con Brooke sia evaporato in pochi secondi.
Di ritorno a casa, Donna sorprende Ridge e Taylor insieme e li osserva a distanza, senza farsi notare. Sbalordita dalla scena, si precipita a telefonare Brooke, quando Ridge decide di salire in camera da letto con Taylor.
In quel momento, Brooke si trova nell’ufficio principale della Forrester Creations, in compagnia di Katie, a cui racconta del duro confronto avuto pochi attimi prima con Ridge. Brooke è delusa da Ridge, che le ha persino lasciato intendere di non considerarla parte della sua famiglia. Inoltre, Brooke non accetta il modo in cui lui si rivolge a Hope, considerandola l’unica responsabile dell’attuale situazione che si è creata alla Forrester Creations.
Katie è dispiaciuta per Brooke e le riconosce di aver saputo tenere testa a Ridge. Brooke è decisa a pretendere il meglio per se stessa, dovendo ammettere che Ridge probabilmente non è l’uomo che merita. Infatti, Brooke ha deciso di volere un uomo che ami solo lei, una persona devota, non qualcuno pronto a correre tra le braccia di Taylor, al minimo accenno di crisi coniugale.
Brooke e Katie interrompono la loro conversazione per rispondere alla telefonata di Donna, in viva-voce. Con molto dispiacere, Donna informa Brooke della romantica serata di Ridge e Taylor. Brooke non regge emotivamente quando Donna racconta anche di aver visto Ridge salire in camera da letto con Taylor. Il mondo di Brooke è totalmente in frantumi e non le resta che accasciarsi in lacrime tra le braccia di Katie.
Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Steffy festeggia con Finn il ricongiungimento dei propri genitori, dopo aver saputo tramite un messaggio che Taylor intende trascorrere la notte a Villa Forrester. Steffy crede che Ridge abbia finalmente escluso dalla propria vita Brooke, per stare con Taylor, l’unica donna capace di assicurargli serenità.
Effettivamente, nella sua camera da letto di Villa Forrester, Ridge non perde tempo a mettersi a nudo con Taylor e rotolarsi con lei sul letto cosparso da petali di rosa rossi. Taylor si lascia trasportare dalle emozioni, entusiasmandosi quando lui le dice che lei è la donna che ha sempre amato, l’unica capace di assicurargli integrità e onestà. Ridge abbraccia Taylor, sul letto, mentre Brooke raccoglie i cocci, in lacrime, ripensando ai momenti migliori della loro storia.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.