Steffy mette in atto il suo piano per riprendersi la FC, Daphne accetta di sedurre Carter, Ridge regala a Taylor un abito su misura e una romantica serata a Villa Forrester: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 8-9 Gennaio 2025 [P. 9438-9439].
LEGGI ANCHE => BROOKE vuole chiudere con RIDGE e STEFFY ha un piano per riprendersi la FC
A Villa Forrester, Steffy ha lasciato tutti sospesi, senza rivelare i dettagli del suo piano per riappropriarsi dell’azienda di famiglia. Eric confida a Ridge di non amare questo tipo di complotti, poiché preferisce agire in modo legale, senza abbassarsi a trucchetti di basso livello. A Ridge non importa in che modo Steffy agisca per riprendere le redini della Forrester Creations, purché sbatta fuori dall’azienda Hope e Carter. Tuttavia, chiede a Taylor di scoprire qualche dettaglio in più sul piano della loro amata figlia.
Eric si allontana dalla Villa, lasciando taylor e Ridge da soli, in casa. Lui ne approfitta e con aria maliziosa le fa notare di avere la casa a loro completa disposizione.
Dopo averle offerto dello champagne, Ridge propone a Taylor di regalarsi una serata senza pensare a Hope, Carter e Brooke. Taylor è piacevolmente intrigata dall’atteggiamento di Ridge, che le consegna un porta abiti della Forrester Creations. Ridge le spiega che è la sua ultima creazione, quella a cui stava lavorando prima di venire cacciato dall’azienda di famiglia.
Alla casa sulla scogliera, Steffy festeggia l’arrivo della sua amica Daphne, che ha coinvolto nel suo piano per riappropriarsi della Forrester Creations. Sorseggiando champagne, Daphne assicura a Steffy di poter manipolare Carter con facilità. Steffy non lo mette in dubbio e loda il buon lavoro della sua amica Daphne, famosa esperta in profumi. A Daphne, Steffy confida di volere un posto d’onore per il momento in cui Hope e Carter cadranno in declino, credendo siano convinti di averla battuta, non vedendola in giro per l’azienda.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope è entusiasta per la visita di Daphne e per il raffinato profumo che vuole vendere loro. Fa notare a Carter che la sua idea di costruire un’azienda raffinata sta già portando loro buoni frutti.
A loro si unisce anche Brooke, di ritorno da Villa Forrester. Brooke racconta a Hope dello scontro avuto con Ridge, che ha nuovamente preferito correre tra le braccia di Taylor. Hope è dispiaciuta che Brooke stia pagando il prezzo delle azioni sue e di Carter. Brooke ammette che era inevitabile arrivare ad uno scontro, ma non riesce ad accettare che Ridge non abbia capito le sue ragioni, ovvero che lei ha accettato il posto di CEO per il bene di lui e degli altri Forrester.
Tenendo fede al suo incarico, Brooke si interessa della linea di profumi. Carter le spiega che la visita di Daphne Rose ha alzato il livello del progetto, rendendo scarso l’apporto che potrebbero dare i profumi di Fanny. Per questo motivo, Carter chiede al CEO di poter fare un’offerta vantaggiosa a Daphne, affinché venda loro la sua raffinata essenza.
Carter non perde tempo e telefona Daphne, per chiederle di incontrarsi. Lei accetta di vederlo e flirta leggermente dal telefono. Quando riattacca, Daphne garantisce a Steffy che Carter cadrà presto nella sua trappola di seduzione.
Poco dopo, Finn rientra a casa dal lavoro e approfitta con Steffy di avere la casa libera dai bambini. Sul divano, si rilassano insieme sorseggiando del vino e Finn chiede a Steffy chi sia la donna che ha incontrato in cortile. Steffy spiega a Finn che si tratta di Daphne Rose, una famosissima profumiera di Parigi, che ha promesso di aiutarla a riappropriarsi della Forrester Creations.
A suo marito, Steffy spiega di non poter aspettare i tempi biblici di Justin, preferendo agire per conto suo. Tramite l’affascinante Daphne Rose, Steffy vuole minare la relazione tra Hope e Carter.
Alla Forrester Creations, Hope e Brooke rimangono da sole, nell’ufficio principale. Hope continua a dispiacersi di essere responsabile con Carter della sofferenza di Brooke, convinta che Ridge la stia punendo al posto loro. Sentendo parlare Hope dei progetti di espansione della Forrester Creations, Brooke reputa ingiusto che Eric, Ridge e gli altri Forrester non ne facciano più parte. Hope risponde a sua madre di ritenere ingiusto il modo in cui Ridge la sta trattando, preferendo Taylor a lei.
A Villa Forrester, intanto, prosegue la romantica serata di Taylor e Ridge, interrotta soltanto da una breve telefonata di Steffy. Ridge evoca persino il Destino, abbracciando Taylor, una parola tanto cara a Brooke per descrivere la relazione con lui. Tra champagne, coccole, vestiti confezionati su misura e balli lenti, Taylor e Ridge proseguono con la loro riconciliazione sentimentale.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.