Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE informa RIDGE che HOPE e CARTER hanno pianificato un complotto contro di lui

Carter fa firmare il documento a Ridge e Steffy, Brooke scopre il piano di Hope e Carter e informa Ridge, lo stalker di Electra Forrester è arrivato in città: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 20 al 22 Novembre 2024 [P. 9301-9303].


LEGGI ANCHE => CARTER tenta di fare un ultimo tentativo per far ragionare RIDGE prima di attuare il suo piano


Alla casa sulla scogliera, Finn viene coinvolto in una conversazione su Hope anche da Taylor. La nuova Hope preoccupa tanto Finn quanto Taylor, che sottolinea come la ragazza abbia perduto la moralità a cui si aggrappava da anni, ritrovandosi a percorrere gli stessi schemi di sua madre Brooke. Secondo Taylor, l’atteggiamento manipolatorio di Hope rischia di essere pericoloso soprattutto per Steffy.

Alla Forrester Creations, Carter tenta per l’ultima volta di convincere Ridge a intervenire nella decisione di Steffy, affinché salvi la HFTF ed eviti il licenziamento di Hope. Ridge invita Carter ad abbassare i toni, soprattutto nei confronti di Steffy. Carter insiste affinché Ridge e Steffy seguano il suo consiglio. Steffy nota che sembra quasi che Carter stia dando un ordine da eseguire, piuttosto che un suggerimento. Nella foga del momento, Carter esorta loro a cambiare la decisione presa su Hope e la sua linea, prima che sia troppo tardi. Ridge aggrotta la fronte e chiede a Carter il senso della sua minaccia.

Carter insiste nel ritenere dannoso per l’azienda sia la soppressione della HFTF, sia il licenziamento di Hope, avvenuto per motivi personali e non professionali. A Steffy non importa perdere qualche cliente, pur di non dover continuare a lavorare con una stronza come Hope. Carter si rabbuia nell’espressione, infastidito che Steffy manchi di rispetto a Hope.

Nel tentativo di sedare uno scontro tra sua figlia e il suo miglior amico, Ridge chiede a Carter se ha preparato i documenti per costituire la Forrester Creations in una LLC. Carter presenta a Ridge i documenti che lui ha compilato e firmato in precedenza. Ridge e Steffy firmano le pagine, inconsapevoli del tiro mancino che sta per tirargli Carter.

Sfogliando i documenti, però, Ridge nota che Carter ha firmato e compilato il certificato di nomina del manager della società e gli chiede spiegazioni. Carter gli chiede se vuole che ne crei uno nuovo, ma Ridge firma senza esitazioni quelli compilati dall’amico, distratto dall’ingresso di Taylor, nell’ufficio.

Allo chalet, Brooke ha raccontato ad Hope di aver parlato con Finn per convincerlo a far ragionare Steffy, credendo sia l’unico capace riuscirci, prima che sia troppo tardi. Hope dice che il tempo potrebbe essere già scaduto. Brooke le chiede cosa intenda dire e se si riferisce a qualcosa di cui non è a conoscenza. Hope fa in modo che sua madre non abbia sospetti e riflette sul sostegno che sta ricevendo da parte di tante persone, particolarmente da Carter, che si dimostra differente da tutti gli altri uomini del passato.

A Brooke, Hope fa notare che il legame che Carter ha stretto con lei potrebbe creargli non pochi problemi, sia con Steffy, sia con Ridge. Hope spera che Carter non sia costretto ad oltrepassare dei limiti per farsi ascoltare da Steffy e Ridge, pur di convincerli a ritrattare le loro decisioni sulla HFTF e sul suo licenziamento.

Brooke si allontana per rispondere ad una telefonata e lascia nuovamente Hope da sola, a riflettere sul colpo di stato che intende fare insieme a Carter. Al suo rientro, Brooke continua a parlare con Hope della Forrester Creations e nota che sua figlia sembra parlare in modo sibillino. Hope evita i sospetti di Brooke deviando la conversazione su Carter, tanto diverso da Liam e dagli altri uomini della sua vita, da combattere per lei oltre i limiti.

La conversazione tra Hope e Brooke prosegue fino al ritorno di Carter. Brooke decide di andare via e lasciarli da soli.

Carter racconta a Hope di aver tentato di far ragionare Ridge e convincerlo ad opporsi a Steffy, senza alcun risultato. Continua il racconto fino al momento in cui Ridge ha avuto un attimo di esitazione prima di firmare il documento che consegna a Carter il potere direttivo. Carter spiega a Hope che Ridge lo ha firmato confidando nella piena fiducia che nutre in lui, distratto dall’ingresso improvviso di Taylor.

Aver ingannato il suo amico, che nutre in lui piena fiducia, manda in crisi Carter, poiché mai avrebbe voluto compiere un atto tanto vile verso di lui. Tuttavia, il trattamento riservato a Hope e alla sua collezione lo spingono a credere sia giunto il momento di invertire la rotta della Forrester Creations. Hope crede sia infatti l’unico capace di poter sedere al posto di comando dell’azienda di moda.

Fuori dallo chalet, Brooke si avvicina alla porta giusto in tempo per ascoltare che Carter e Hope vogliono assumere il controllo della Forrester Creations, con l’inganno. Carter e Hope riassumono nel dettaglio il loro piano, inconsapevoli che Brooke ascolta loro, scioccata.

Brooke corre immediatamente alla Forrester Creations, per parlare con Ridge. Lui le parla della conversione dell’azienda in una società LLC, conversione di cui si sta occupando Carter. Brooke fa notare a Ridge di non averle parlato di questa decisione. Ridge cerca di tranquillizzare Brooke credendo sia preoccupata che sia una scelta rischiosa. Brooke gli spiega che è preoccupata per l’azienda, poiché Carter ha messo in atto un vero e proprio colpo di stato. Ridge scopre della relazione tra Carter e Hope, nonché del documento che assegna a lui l’intero controllo dell’azienda. Brooke spiega che Carter ha fatto firmare a Ridge e Steffy il documento, ingannandoli.

Nel frattempo, in città arriva anche lo stalker di Electra Forrester. Il suo nome è Remy ed Electra lo accoglie amichevolmente, poiché probabilmente non sospetta che sia pericoloso per lei.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.