Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – TAYLOR e BROOKE litigano e RIDGE deve intervenire

Brooke e Taylor si accusano a vicenda, Ridge è costretto ad intervenire, Deacon racconta ad Hope di essere stato nuovamente respinto, Steffy continua a preoccuparsi per la vicinanza tra Thomas e Hope: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 26 Ottobre 2024 [P. 9033-9035].


LEGGI ANCHE => TAYLOR e BROOKE rompono il loro patto di amicizia


La discussione tra Brooke e Taylor degenera. Taylor ferisce pesantemente Brooke e le rinfaccia il suo burrascoso passato sentimentale, ricordandole soprattutto la scandalosa relazione che ebbe con Deacon. Brooke minaccia di raccontare a Ridge il tradimento di Taylor, che con pregiudizio vede le Logan solo come le sgualdrina della Valley.

Inevitabilmente, le due donne vengono alle mani e solo l’arrivo di Ridge impedisce che la zuffa vada oltre. Brooke, sconvolta per il tradimento dell’amica, la accusa di essere stata subdola e di aver distrutto la loro amicizia avendo sempre mirato a riprendersi Ridge, con fabula ndo per accoppiarsi con altri uomini.

Taylor non nega di aver tentato di far tornare insieme Deacon e Brooke, ma lascia intendere a Ridge che la prima a tradire il patto sia stata proprio Brooke. Ridge, che conosce la verità e sa che Brooke è stata leale, chiede di rimanere solo con lei, per tranquillizzarla. Brooke però non si perde d’animo e decide di chiarire a Ridge di non aver mai smesso di amarlo e di voler parlare del loro futuro.

Ridge rivela a Brooke di non credere più nell’amore eterno. Lei, al contrario, crede ancora di più nel loro legame, voluto dal Destino. Ammette per questo di non aver mai smesso di amarlo.

Nell’ufficio design, intanto, Steffy assiste alla prova di un modello di Thomas su una modella. La modella si complimenta con Thomas, sottolineando la buona intesa che lui ha raggiunto con Hope. Il commento non passa inosservato a Steffy, che incrocia lo sguardo di Thomas. Quando la modella va via, Thomas si affretta a tranquillizzare sua sorella sulla totale assenza di attrazione tra lui è Hope. Purtroppo, Steffy continua a credere che Hope sia fortemente attratta da Thomas.

Thomas crede che sua sorella non si fidi di lui è cerca di rassicurarla. Steffy gli spiega che ai fida pienamente di lui e di essere preoccupata solo per tutelarlo, evitando che i suoi sacrifici per migliorare vadano persi. Thomas le assicura di evitare ogni occasione di dramma, durante il viaggio a Roma, poiché non intende rovinare l’immagine dell’azienda di famiglia.

Nell’ufficio design sopraggiunge Taylor. Turbata dal litigio, lei racconta ai suoi figli di come la sua amicizia con Brooke sia definitivamente chiusa e svela di essere ancora innamorata e di rivolere il loro padre accanto a sé.

A Il Giardino, Deacon confida a Hope di essersi nuovamente dichiarato a Brooke, che lo ha nuovamente respinto. Hope apprende che è stata Taylor a spingere Deacon a dichiararsi con Brooke, presumibilmente per avere campo libero con Ridge. Deacon è ancora rammaricato per aver contribuito a rovinare l’amicizia tra Brooke e Taylor.

La burrascosa fine dell’amicizia tra Brooke e Taylor ha colpito molto Hope, che amareggiata per la delusione della madre, si confida con Thomas il quale, come figlio di Taylor non vuole però prendere posizione. Il suo unico pensiero in questo momento è l’imminente viaggio a Roma per l’evento stampa di “Hope for The Future” ed è convinto che lui e Hope sapranno trovare la serenità necessaria a superare questo nuovo conflitto tra le loro madri.

Alla casa sulla scogliera, Taylor assicura a Steffy di non aver mai mancato di rispetto all’amicizia con Brooke. Ammette, però, di aver tentato di avvicinarla bonariamente a Deacon, nel momento in cui ha creduto che lei non avesse mantenuto fede al patto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.