Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR ha un grave malore nel backstage della Forrester

Taylor ha un grave malore, Ridge accorre in suo soccorso, Carter suggerisce a Hope di diventare una modella di lingerie: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL dal 24 al 27 Settembre 2024 [P. 9260-9263].


LEGGI ANCHE => TAYLOR chiede a LI di mantenere il segreto sulla sua malattia


Il ritorno di Taylor è un argomento di cui discutono un po’ tutti, sia in modo evidente, come Brooke e Ridge, sia celato, come Li.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge parla a Brooke della promessa fatta a Steffy, di convincere Taylor a restare con loro più a lungo delle altre volte. Brooke dichiara a Ridge di non essere infastidita dal ritorno di Taylor, che sembra aver bisogno di trascorrere del tempo accanto ai suoi cari. Ripercorrendo il passato di scontri e il recente tentativo di diventare amiche, Brooke si mostra propositiva affinché regni un po’ di armonia nella loro famiglia allargata.

In ospedale, Li confessa a Finn di essere preoccupata per il caso di una paziente. Finn nota che il caso clinico di cui parla sua madre ha un effetto particolare sulla sua emotività, poiché Li non sembra fredda e distaccata come al solito. Per questo motivo, Finn chiede a sua madre se la paziente di cui parla è qualcuno che conosce. Li spiega che la paziente è una nonna come lei, che si rifiuta di far sapere alla propria famiglia le gravi condizioni in cui versa la propria salute. Inoltre, Li spiega a suo figlio di voler convincere la donna a informare la sua famiglia della sua malattia e di averla indirizzata verso altri specialisti, per ulteriori consulti.

Alla casa sulla scogliera, intanto, Steffy ha sorpreso Taylor durante una crisi emotiva. Non immaginando che sua madre sia preoccupata per le sue condizioni di salute, Steffy crede che il suo stato emotivo sia causato da un uomo misterioso. Taylor dichiara di non avere molto tempo da dedicare ai sentimenti e di voler trascorrere più tempo possibile accanto alla sua famiglia.

Poco dopo, Steffy invita Taylor ad andare insieme alla Forrester Creations. Taylor accetta e mette in chiaro di non essere tornata a casa per Ridge, poiché ha deciso che nessun uomo merita il suo tempo più della sua famiglia.

Alla Forrester Creations, Katie lavora nell’ufficio design, quando riceve una visita da parte di Will. Insieme discutono sul suo futuro lavorativo e Katie lo invita a prendere in considerazione anche la Forrester Creations, oltre alla Spencer Publications, che resta comunque una sua eredità. Anche Carter si unisce alla conversazione e dichiara che alla Forrester Creations sarebbero tutti contenti di avere Will come collega.

In realtà, RJ non dimostra molto entusiasmo per la prospettiva di avere Will come suo collega alla Forrester Creations. Infatti, durante una chiacchierata nel backstage, Will parla della possibilità che il proprio futuro sia alla Forrester Creations, anziché alla Spencer Publications. RJ pensa che sia una prospettiva poco gradita a Bill, ma Will crede che suo padre comprenderà le proprie scelte. Will si sofferma ad immaginare sulla possibilità di lavorare insieme al cugino, ma RJ non sembra particolarmente entusiasta di questa prospettiva.

Successivamente, Katie esce dall’azienda per raggiungere Bill, che le ha inviato un messaggio chiedendole di raggiungerlo, per parlare. Bill ha da poco avuto una conversazione con Liam, con cui ha parlato della sua vita sentimentale, oltre che degli affari della Spencer Publications. Liam ha raccontato a suo padre di aver parlato con Will, che nutre il desiderio di rivedere i propri genitori riuniti. Bill ha dichiarato a Liam di non escludere la possibilità di un ritorno con Katie, poiché è da sempre la bussola che guida il suo spirito.

Katie raggiunge Bill e lui le accenna alla possibilità di tornare a formare una famiglia, adesso che Will è ritornato a casa. Durante la conversazione irrompe in casa Will. Bill lo invita ad unirsi a loro e gli chiede se possa essere felice all’idea che lui e Katie tornino insieme. Will non risponde e chiede a Katie se è quello che lei vuole per il suo futuro

Nel frattempo, Taylor e Steffy raggiungono la Forrester Creations. Steffy si ferma nell’ufficio design a parlare con Hope del ritorno di Taylor, finendo inevitabilmente a parlare del triangolo sentimentale che include lei, Ridge e Brooke. Hope e Steffy si confrontano sulla storia che le rispettive madri hanno con Ridge. Steffy precisa di non avere alcuna intenzione di fare il Cupido tra i suoi genitori, poiché le basta sapere che saranno sempre uniti dall’amore reciproco.

Taylor ha invece raggiunto Ridge nell’ufficio principale, dove è rimasto da solo, dopo la conversazione avuta con Brooke. Ridge afferma di essere contento quanto Steffy che lei sia tornata a casa e che entrambi sperano lei si fermi a lungo. Taylor informa Ridge di volersi fermare più a lungo che in precedenza, desiderando non perdere altri minuti preziosi accanto ai suoi cari. Ridge abbraccia affettuosamente Taylor e Brooke assiste alla scena dallo spiraglio della porta, per poi entrare, augurandosi di non aver interrotto nulla.

Rassicurando Brooke, Taylor lascia velocemente l’ufficio principale. Brooke nota qualcosa di strano nel comportamento di Taylor e ha la sensazione che lei nasconda qualcosa. Ridge spera solo che Taylor si fermi in città, per stare accanto a Steffy e i nipotini, ringraziando Brooke per aver deposto le armi, prodigandosi a diventare definitivamente amica di Taylor.

Il giorno dopo, alla Forrester Creations, la BROOKE’S BEDROOM è protagonista di un nuovo evento: il gruppo dei KALEO ha in programma di girare il suo nuovo video, usando i modelli della nuova collezione di lingerie. Il leader della band, JJ, è atteso soprattutto da Finn, che è un grande fan del gruppo.

Taylor giunge alla Forrester Creations e Steffy le sconsiglia, ironicamente, di assistere allo spettacolo di Brooke in mutande e di Ridge che la elogia. Taylor accetta di assistere all’evento da un monitor, dietro le quinte, su cui si proietta l’evento.

Nel backstage, Brooke, Carter e Ridge accolgono Bridget, che vuole assistere all’esibizione di JJ, con cui è molto amica. Steffy avverte, invece, Hope affinché mantenga le distanze con Finn. Hope è costretta a lasciare il backstage, poiché Steffy si mostra abbastanza indispettita da sguardi che intercetta e che reputa riprovevoli.

L’esibizione è un successo e Brooke ritorna protagonista della scena glamour, con tanto entusiasmo da parte di Ridge.

Nell’ufficio design, Carter raggiunge Hope per darle un suggerimento che riguarda la HFTF. Hope si mostra molto disponibile ad ascoltarlo. Carter suggerisce a Hope di emulare il successo della BROOKE’S BEDROOM, proponendosi come modella di lingerie. Hope accoglie il suggerimento di Carter.

Intanto, nel backstage, Taylor ha lasciato la sua postazione e dalle quinte osserva Ridge con Brooke. Brooke saluta Ridge, promettendo di festeggiare il successo della linea di lingerie, poco dopo, a casa, in camera da letto. Taylor ha una terribile fitta al cuore, che la costringe ad accasciarsi a terra, staccando una delle tende. Ridge se ne accorge e corre in suo soccorso.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.