Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR rischia di morire per una grave disfunzione cardiaca

Taylor rivela a Li di essere gravemente malata, Steffy salva la HFTF ma lancia un ultimatum a Hope, il rapporto tra Brooke e Ridge rischia di danneggiarsi a causa delle rispettive figlie: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 16 al 20 Settembre 2024 [P. 9254-9258].


LEGGI ANCHE => Addio alla HFTF?


La riunione straordinaria per decidere le sorti della “Hope for the future” si conclude con una sorprendente decisione di Steffy, che salva la linea di Hope, riconoscendo la sua storica importanza per gli affari dell’azienda. Alla riunione, oltre a Carter, Ridge, Brooke e Hope assistono anche Taylor e Finn, come “pubblico NON parlante”, per concessione di Steffy.

Da sola con Ridge e Taylor, Brooke loda l’atteggiamento di Steffy, poiché non ha permesso che le vicende personali influissero sulla decisione da prendere per la HFTF. Tuttavia, Brooke è infastidita dall’atteggiamento di Ridge, che si è mostrato molto ostile nei confronti di Hope. Taylor interviene e suggerisce a Brooke di non chiedere a Ridge di schierarsi tra Steffy e Hope, riconoscendo la grande professionalità con cui la figlia guida da sempre gli affari di famiglia.

Dopo la conclusione della riunione, Steffy raggiunge Hope nell’ufficio design. Approfitta di essere da sola con lei per spiegarle che la sua decisione cela un cavillo nascosto, poiché ha salvato la HFTF solo a patto che lei stia lontano da Finn e non si trasformi in “Brooke Logan 2.0”. La chiacchierata tra Hope e Steffy viene interrotta dall’arrivo di Brooke, che apprende la verità dietro la decisione di Steffy. Brooke trova ignobile che Steffy sfrutti il suo potere per minacciare Hope, nonostante riconosca che sua figlia abbia commesso un errore, baciando Finn. Hope crede che l’ultimatum di Steffy sia la giusta punizione al suo imperdonabile errore.

Steffy rivela ai propri genitori, pochi istanti dopo, di aver lanciato un ultimatum a Hope. Taylor è soddisfatta di sua figlia, come anche Ridge, che continua a mostrarsi ostile nei confronti di Hope.

L’ostilità di Ridge verso Hope emerge anche durante una conversazione che lui ha con Taylor, il giorno dopo, a Villa Forrester. Durante questa conversazione, Taylor rivela a Ridge di averlo visto con Brooke, a Monte Carlo. Taylor spiega a Ridge di aver evitato di contattarlo per evitare che Brooke si infastidisse. Inoltre, aggiunge di aver sempre immaginato la sua vecchiaia accanto a lui, che resterà per sempre l’amore della sua vita.

L’atteggiamento di Ridge è abbastanza strano e sembra che la trama si stia sviluppando verso un nuovo allontanamento da Brooke. Il ritorno di Taylor e la nuova evoluzione di Hope potrebbero essere due nuovi grandi ostacoli per la serenità sentimentale tra Brooke e Ridge.

A rendere plausibile questa ipotesi è anche la conversazione tra Brooke e le sue sorelle. Dopo aver discusso della brutta avventura che Steffy ha vissuto a causa di Luna, le sorelle Logan si ritrovano a parlare di legami potenti, comparando il legame tra Steffy e Finn a quello che Brooke ha con Ridge. Brooke fa notare alle sorelle che il suo rapporto con Ridge non è stato tutto rose e fiori, poiché hanno dovuto spesso affrontare numerosi ostacoli.

Ovviamente, Katie e Donna chiedono a Brooke se si sente minacciata dal ritorno di Taylor. Brooke risponde di non temere Taylor e fa notare alle sorelle che anche loro hanno dei legami forti: Donna ha Eric, così come Katie ha Bill. La vicinanza tra Katie e Bill è nuovamente al centro delle trame, infatti, per via del ritorno a casa di Will. Il figlio di Katie e Bill spinge affinché i genitori si riuniscono, insieme ad altri abitanti di Beautifullandia. Ignoriamo, però, se Katie abbia rotto con Carter.

Nel frattempo, Finn chiede ad RJ di raggiungerlo nel suo ufficio. Dopo aver parlato di Luna e di come lui stia reagendo al suo arresto, Finn e RJ discutono della rivalità tra Forrester e Logan. RJ si augura che non ci siano nuovi scontri poiché è difficile per lui sopravvivere essendo mezzo Logan e mezzo Forrester. Finn si augura che Steffy e Hope smettano di scontrarsi, poiché reputa siano due donne molto simili tra loro.

Poco dopo, Finn incontra Hope a Il Giardino. Si tratta di un incontro casuale, ma abbastanza significativo, poiché Finn si mostra molto amichevole nei confronti di Hope. Finn sembra essersi lasciato alle spalle la delusione verso Hope, tanto da chiederle il motivo per cui lei lo abbia baciato. Hope non riesce a spiegarglielo e mantiene le distanze, per evitare che Steffy possa infastidirsi e sopprimere la HFTF.

Contemporaneamente, del bacio tra Hope e Finn discutono pure Steffy e Liam, alla casa sulla scogliera. Liam crede chele azioni di Hope nascondano altro e il bacio non sia stato totalmente arbitrario. Steffy crede sia semplicemente frutto del DNA di Hope, che lo indirizza verso la sconsideratezza scandalosa dei Logan.

Anche Taylor, discutendo con Ridge di Hope, crede che lei agisca in virtù degli schemi comportamentali appresi da Brooke. Ridge evita di prendere una posizione riguardo questa teoria di Taylor, che reputa un po’ esagerata.

Dopo RJ, nello studio di Finn si presenta anche Brooke, per discutere con lui di Hope. Brooke suggerisce a Finn di aiutarla a mantenere la pace tra Hope e Steffy. Finn apprende così dell’ultimatum che Steffy ha dato a Hope, dopo aver salvato la HFTF. Ritornato alla casa sulla scogliera, Finn racconta a Steffy della visita di Brooke, da cui ha scoperto che lei ha salvato la HFTF a patto che Hope stia lontano da lui.

Finn affronta l’argomento con grande maturità e senza scenate. Prima che si lascino andare a qualche momento di SAX, senza bambini in casa, Finn assicura a sua moglie che né Sheila, né Hope potranno mettere a rischio il loro amore.

Taylor sembra abbastanza motivata ad assicurarsi che sua figlia Steffy non debba affrontare le sue stesse difficoltà sentimentali, vissute a causa di una Logan. Per questo motivo, Taylor chiede a Brooke di raggiungerla per parlare con lei. Brooke le assicura di riconoscere l’errore di Hope e di volere che lei non commetta i suoi sbagli. Taylor suggerisce a Brooke di essere più dura con Hope, che vive un momento di forte sbandamento. Inoltre, Taylor propone a Brooke di raggiungere una tregua nel loro rapporto solo se lei si prodigherà all’armonia familiare, vegliando su Hope e sulla sua condotta morale. Aggiunge, poi, di non essere ritornata per riprendersi Ridge, ma solo per stare accanto alla sua famiglia.

In ospedale, intanto, Finn riceve Deuce, il pilota del jet di proprietà della Forrester Creations. Deuce attende il responso degli esiti di alcuni esami clinici e conosce l’assistente del laboratorio dell’ospedale, April, che porta a Finn una serie di cartelle cliniche con i referti delle analisi. Il pilota della Forrester scopre anche che esistono due dottori Finnegan, poiché Li entra nello studio del figlio, proprio mentre lui rassicura Deuce leggendo i referti delle sue analisi e notando che sta benissimo.

Successivamente, Li raggiunge Taylor alla casa sulla scogliera. Taylor ha chiesto a Li un incontro, poiché ha bisogno di rivelarle una verità sconvolgente. Come tutti noi, Li resta sconvolta, apprendendo che a Taylor è stata diagnosticata una disfunzione cardiaca e che lei sta per morire.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.