Deacon scopre che Sugar è stata rilasciata, Brooke invita RJ ad essere comprensivo nei confronti di Luna, Finn ascolta le novità su Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 22-24 Aprile 2024 [P. 9249-9251].
LEGGI ANCHE => LAUREN racconta a DEACON chi è SUGAR
LAUREN CREDE ALLA TEORIA DI DEACON
A Il Giardino, Lauren Fenmore racconta a Deacon la storia di Sugar, che potrebbe essere stata cremata al posto di Sheila. In passato, con l’inganno, Sheila ha trasformato l’ex guardia del carcere Janet “Sugar” Webber nella sua copia esatta, ricorrendo alla chirurgia plastica. Una copia che ha ingannato persino Lauren, in passato, agghiacciata di scoprire fin dove si fosse spinta nuovamente la follia di Sheila Carter.
Dopo aver appreso da Lauren dell’esistenza di qualcuno perfettamente somigliane a Sheila, Deacon è sicuro di non aver avuto un’allucinazione, al forno crematorio. Il cadavere col volto di Sheila, con dieci dita dei piedi, quindi, potrebbe essere quello di Sugar, morta al suo posto. Persino Lauren crede plausibile la teoria di Deacon, sapendo del rancore che Sugar nutriva nei confronti di Sheila, per averla ingannata e privata della sua identità.
Deacon incomincia a cercare notizie di Sugar sul web, tramite cui scopre che la donna è uscita di prigione, qualche mese prima, per buona condotta. L’assurda teoria sulla possibilità che Sheila sia ancora viva diventa sempre più concreta e Deacon si convince definitivamente di aver visto il cadavere di Sugar entrare nel forno crematorio.
STEFFY CONTINUA A SENTIRSI TORMENTATA DALLO SPETTRO DI SHEILA
Alla Forrester Creations, Steffy racconta la folle ipotesi di Deacon a Liam, secondo cui Sheila sarebbe ancora viva. Liam la reputa una teoria bizzarra, che contribuisce a logorare interiormente Steffy e il rapporto che lei ha con Finn. Steffy ammette di sentirsi ancora tormentata dallo spettro di Sheila, dal momento che l’atteggiamento di Deacon non permette a lei e Finn di voltare pagina.
La conversazione tra Liam e Steffy si conclude con una riflessione sul loro legame, basato su un amore tanto profondo da non poter svanire nel tempo. Inoltre, Liam confida a Steffy di volersi impegnare a diventare un uomo migliore e un padre eccellente per le sue figlie.
HOPE DEFINISCE FINN “PADRE E MARITO DELL’ANNO”
Alla casa sulla scogliera, Hope ha appreso da Finn la teoria di Deacon, credendo sia un espediente tramite cui suo padre vuole mantenere in vita il ricordo di Sheila. Anche Finn reputa assurda la teoria di Deacon, visto che Steffy l’ha uccisa nel soggiorno della loro casa.
Hope chiede a Finn se una parte di lui spera che la sua madre biologica sia ancora viva. Finn ammette che una piccola parte di lui avrebbe una fine differente per Sheila, morta per mano di Steffy, incidentalmente. Hope immagina che la drammatica morte di Sheila abbia compromesso gli equilibri di coppia tra Finn e Steffy. Finn ammette di aver avuto difficoltà a superare il dramma e ringrazia Hope per averlo definito “padre e marito dell’anno”. Hope crede che Steffy sia fortunata ad avere Finn accanto, dal momento che lui è migliore persino di Liam.
Successivamente, Finn e Steffy si concedono un po’ di relax in spiaggia. Di ritorno a casa, Finn racconta a Steffy di aver informato Hope sull’assurda teoria di Deacon. Anche Hope crede che Deacon abbia costruito un’assurda teoria, addolorato per aver perso tragicamente la donna amata.
Durante una nuova visita alla casa sulla scogliera, Hope si scusa con Steffy e Finn per l’atteggiamento con cui Deacon nega la morte di Sheila, procurando loro tensioni. Steffy crede che Deacon debba smetterla di coinvolgere Finn nelle sue teorie strambe.
Rimaste da sole, Steffy e Hope lavorano sulla “Hope for the future”, che offre loro la possibilità di parlare di Thomas. Hope ammette di sentire la mancanza di Thomas e Douglas. Anche a Steffy manca suo fratello, ma crede che lui e Douglas stiano meglio in Europa, per il momento. Hope propone di impegnarsi nella sua linea di moda, per confermare il successo, supponendo che Steffy sia più serena, dopo la morte di Sheila, accanto ad un marito straordinario come Finn. Steffy conferma di essere fortunata ad avere Finn accanto e vuole che anche lo spettro di Sheila smetta di aleggiare sulle loro vite.
Nel frattempo, Finn raggiunge Deacon a Il Giardino, dopo aver ricevuto un suo messaggio. Deacon informa Finn di avere delle notizie sorprendenti su Sheila, che potrebbero confermare la sua teoria. Finn esorta Deacon a smetterla di fantasticare su Sheila, mostrandosi poco propenso ad ascoltarlo. Deacon lo informa di aver parlato con Lauren Fenmore e aver scoperto dell’esistenza di Sugar, una donna totalmente identica a Sheila, con dieci dita dei piedi.
RJ SI CONFIDA CON BROOKE
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, RJ confida a Brooke del tradimento subito da parte di Luna e Zende. Brooke apprende tutti i dettagli di quanto avvenuto tra Zende e Luna, la notte del matrimonio di Eric e Donna, mostrandosi comprensiva nei confronti della ragazza. Diversamente, Brooke condanna il comportamento di Zende, che ha tradito il legame con suo cugino, senza alcun ritegno.
RJ chiede a sua madre di non rivelare a nessuno quanto le ha riferito, per salvaguardare Luna e non compromettere gli equilibri familiari. Brooke promette a suo figlio di mantenere il segreto, ma lo invita a mostrarsi comprensivo nei confronti di Luna, che nell’ufficio design si dispera tra le braccia di sua madre Poppy.
In seguito, RJ e Luna si rivedono. Durante un confronto, in cui Luna chiede ad RJ di essere chiaro, lui le conferma di amarla ancora, ma di aver bisogno di più tempo per superare tutto. I due innamorati si abbracciano, piangendo, mentre Zende si dispera, confidando a Carter di nutrire dei sentimenti per Luna. Zende è dispiaciuto per aver rovinato il rapporto con Luna ed RJ, ma ammette di essere innamorato della ragazza di suo cugino, un sentimento che lo ha indotto ad agire in modo sconsiderato e discutibile.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.