Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITÀ – I miglior recast dei personaggi

Il portale americano soaps.sheknows.com ha da poco rilasciato una classifica dei miglior recast avvenuti nelle principali soap opera. Tra i vari personaggi, ben 6 appartengono al mondo di BEAUTIFUL. Scopri di seguito chi è al primo posto.

6

Matthew Atkinson – Thomas Forrester

Thomas Forrester è forse il più recastato dei personaggi di BEAUTIFUL. ogni interprete ha regalato al personaggio uno spessore differente e se Pierson Fodé lo aveva reso romantico e bellissimo, Matthew Atkinson è riuscito a trasformarlo accattivante. Considerato quasi l’erede di Sheila Carter, il Thomas interpretato da Atkinson ha le sfumature noir che piacciono a tutti, per assicurare la giusta dose di tensione. Ha esordito nella trama sulla scomparsa di Beth Spencer, continuando con manipolazioni, allucinazioni e complotti, degni di uno psycho. Nella classifica ufficiale, occupa la 47esima posizione.

5

Winsor Harmon – Thorne Forrester

Thorne Forrester è uno dei personaggi con più recast della storia di BEAUTIFUL [insieme a suo nipote, Thomas]. Winsor Harmon subentra a Jeff Tracta, che ha contribuito a rendere amabile Thorne per il pubblico. Con impegno e abili qualità da attore, Harmon è stato capace di appassionare il pubblico ancora di più a Thorne, tanto da essere il suo interprete migliore, per molti appassionati. Il suo Thorne è stato il primo ad avere un coinvolgimento con Brooke e l’unico a superare le due morti di Macy. Nella classifica ufficiale, occupa la 34esima posizione.

4

Annika Noelle – Hope Logan

Se Kim Matula ha avuto il compito di avviare il personaggio di Hope verso l’età adulta, dopo la sua improvvisa crescita, Annika Noelle è sicuramente l’interprete che è riuscita a dare uno spessore diverso alla figlia di Brooke e Deacon. Annika Noelle è stata superlativa nella trama dedicata al rapimento di Beth, così come ci piace molto nella svolta sbarazzina che l’ha avvicinata a Thomas, durante le puntate romane. Nella classifica ufficiale, occupa la 26esima posizione.

3

Heather Tom – Katie Logan

Nel nuovo millennio, BEAUTIFUL ha deciso di ricomporre il trio compatto delle sorelle Logan. Oltre a Donna, anche Katie Logan subisce un recast: Nancy Sloan viene sostituita con Heather Tom, nel ruolo della più piccola di casa Logan. Per il personaggio di Katie Logan è una rinascita e da personaggio un po’ sfigatello si trasforma in donna forte, con amori importanti e drammi al pari delle due sorelle maggiori. Nella classifica ufficiale, occupa la 23esima posizione.

2

Thorsten Kaye – Ridge Forrester

Thorsten Kaye non è il primo sostituto di Ronn Moss, poiché Ridge ha avuto in passato altri brevissimi recast. Tuttavia, resta il sostituto definitivo, subentrato a Ronn Moss quando lui decise di abbandonare il mondo delle soap opera per dedicarsi alla musica. Inizialmente è stato duro accettare il suo Ridge, totalmente differente anche nell’aspetto fisico. Successivamente, il pubblico di BEAUTIFUL ha imparato ad apprezzare la rappresentazione del personaggio data da Thorsten Kaye, che ha messo più in luce la sua tossicità a livello sentimentale. Ridge è diventato, col tempo, l’uomo da cui Brooke e Taylor dovrebbero scappare. Nella classifica ufficiale, occupa la 17esima posizione.

1

Krista Allen – Taylor Hayes

Quando un’attrice ha interpretato per molti anni lo stesso personaggio e ha contribuito alla sua evoluzione, la sua sostituzione è sempre difficile. Il rischio per chi subentra è quello di sembrare un’imitazione mal riuscita di chi l’ha preceduta. Un rischio che poteva esserci per il personaggio di Taylor Hayes, che Krista Allen ha ereditato direttamente dalla sua storica interprete Hunter Tylo. Krista Allen è stata sempre cosciente di questo pericolo, riconoscendo l’iconicità di Hunter Tylo, riuscendo a farsi accettare dal pubblico di BEAUTIFUL, soprattutto dai supporter di Taylor e Ridge. Aver deciso di non rinnovare il contratto alla Allen è stato un grande errore della produzione. Nella classifica ufficiale, occupa la 15esima posizione.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.