Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA sospetta che BILL sia suo padre

Thomas ha ancora speranza con Hope, RJ affitta la casa sulla spiaggia, Luna sospetta che Bill sia suo padre: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 23 al 26 Gennaio 2024 [P. 9187-9190].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS rivela la verità a HOPE sulla morte di EMMA


C’È ANCORA SPERANZA PER THOMAS

Allo chalet, Thomas ritorna da Hope, preoccupato che le rivelazioni sull’incidente di Emma abbiano potuto influire negativamente sul loro rapporto. Hope rassicura Thomas, poiché non ha intenzione di mettere in discussione la loro relazione. Infatti, Hope chiarisce di non aver cambiato opinione sul cambiamento di Thomas, ritenendo sia diventato una persona migliore rispetto al passato.

Thomas è sollevato di sentire che Hope ha difeso nuovamente la loro storia dagli attacchi di Brooke. Baciando Hope, spera che in futuro lei decida di indossare il suo anello di fidanzamento, concretizzando la proposta di matrimonio.

UN APPUNTAMENTO IMBARAZZANTE PER POPPY, BILL, LUNA E RJ

Wyatt ha deciso di allontanarsi da Beautifullandia e affittare la casa sulla spiaggia ad RJ, che ha bisogno di un posto tranquillo in cui stare da solo con Luna. Inconsapevole che Wyatt abbia già trovato un affittuario, Bill decide di concludere la cena romantica con Poppy proprio nella casa sulla spiaggia. A raffreddare la calda atmosfera creata da lui e Poppy, in camera da letto, è il suono delle voci di RJ e Luna, sopraggiunti nella casa, per lo stesso bisogno di intimità.

Per evitare di essere colti senza i vestiti addosso, Bill e Poppy tentano la fuga dalla porta-finestra della camera da letto. Purtroppo, Luna scorge la sagoma di sua madre, dalla finestra del soggiorno, mentre è comodamente seduta sul divano a baciare RJ. Poppy e Bill sono costretti ad rientrare nella casa sulla spiaggia: Bill motiva la loro presenza nei pressi della casa, spiegando di aver voluto mostrare a Poppy il paesaggio, prima che Wyatt potesse affittare la casa. Inoltre, raccomanda ad RJ di comportarsi bene con Luna e reputarsi fortunato, ritenendola una ragazza abbastanza in gamba.

RJ decide di andare via con Luna e cercare un altro posto per stare da soli, prima di concretizzare l’affitto. Bill e Poppy restano nuovamente da soli nella casa sulla spiaggia, senza proseguire ciò che RJ e Luna hanno interrotto, con il loro arrivo improvviso.

Il giorno dopo, nell’ufficio design della Forrester Creations, RJ e Luna parlano del loro appuntamento interrotto dalla presenza di Bill e Poppy, alla casa sulla spiaggia. Si baciano, ma l’ingresso di Poppy interrompe il momento romantico e Luna ne approfitta per chiedere a sua madre come mai si trovasse alla casa sulla spiaggia, con Bill.

Contemporaneamente, anche Li entra nell’ufficio design e ascolta le parole della nipote, scoprendo così dell’appuntamento tra Poppy e Bill. RJ e Luna decidono di spostarsi nell’ufficio principale, mentre Li inveisce contro sua sorella e la accusa, come al solito, di essere una scalatrice sociale. Poppy tenta di avere una conversazione civile con sua sorella, spiegandole di non aver puntato Bill per la sua ricchezza. Li disapprova la condotta immorale si sua sorella e non si meraviglia che Luna non conosca l’identità di suo padre, proprio per questo motivo. Inoltre, Li aggiunge che Bill è off-limits per Poppy, poiché lui è il nonno di Kelly.

Nell’ufficio principale, invece, Luna difende sua madre, con RJ, reputando fuori luogo che Poppy debba giustificarsi con Li per aver accettato di uscire insieme a Bill. RJ fa notare a Luna che la sua famiglia non è esente da scontri e dissapori, pur non comprendendo il motivo per cui Li accusi Poppy di essere a caccia di uomini ricchi. Luna ritiene che Li potrebbe impazzire, scoprendo che Poppy e Bill hanno avuto dei trascorsi passati.

Discutendo di Li, Poppy e Bill, RJ ha una brillante intuizione, che potrebbe stabilire nuovi equilibri nella storia. RJ suppone che Bill potrebbe essere il padre di Luna, una rivelazione capace di ribaltare ogni equilibrio della storia.

Alla casa sulla spiaggia, Bill informa Liam della decisione presa da Wyatt, di allontanarsi per un po’ di tempo. Liam approva la scelta di suo fratello, per poi cambiare argomento e chiedere a Bill gli aggiornamenti sul suo appuntamento con Poppy. Bill ammette di credere non sia un caso che abbia incontrato nuovamente Poppy, nella sua vita. Liam spera di poter conoscere presto la donna che potrebbe prendere il posto di Katie, nel cuore di Bill. Inoltre, Liam scopre che Luna, la figlia di Poppy, non sa chi sia suo padre.

Successivamente, Bill telefona Poppy e scopre della discussione che lei ha avuto con Li. Poppy rivela a Bill che sua sorella la ritiene una cercatrice d’oro. Bill sorride e le fa notare che è lui a correrle dietro, non il contrario, abbastanza sicuro che non sia un caso il loro incontro, a distanza di anni. Poco dopo, Poppy riceve anche la telefonata di Luna, che le chiede di raggiungerla alla Forrester Creations, per discutere di qualcosa importante.

Poppy arriva alla Forrester e Luna le spiega di aver chiacchierato con RJ dell’incontro con Bill Spencer, a Il Giardino, avvenuto circa vent’anni dopo il loro incontro ad un festival. Luna esprime, quindi, il dubbio che Bill Spencer possa essere suo padre, un interrogativo a cui può rispondere solo Poppy.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.