Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN non teme le minacce di THOMAS

Finn ritiene Thomas pericoloso e incontra nuovamente Xander, Luna riceve un invito a cena anonimo: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 08 Gennaio 2024 [P. 9176].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL e POPPY si scambiano un bacio


FINN RITIENE THOMAS PERICOLOSO E INCONTRA NUOVAMENTE XANDER

Nel suo studio medico, in ospedale, Finn sfida Thomas. Dopo aver ascoltato le accuse di Xander Avant su Thomas, Finn avverte la necessità di proteggere Hope, ritenendo che Thomas sia estremamente pericoloso. Thomas ricorda a suo cognato che ha lavorato duramente per diventare una persona migliore e lasciarsi alle spalle il suo passato discutibile. Finn non si fida del suo cambiamento ed è sicuro che Hope sbagli, qualora progetti un futuro accanto al suo stilista di punta. Thomas richiama Finn a rispettare il loro legame familiare: come zio dei suoi figli, supplica Finn di non ostacolare la sua relazione con Hope e di evitare che le accuse di Xander ergano un muro di diffidenza tra loro.

Poco dopo, quando Thomas va via, Finn chiede a Xander Avant di incontrarsi. Xander è sorpreso che Finn abbia voluto rivederlo e gli spiega di non avere le prove effettive per confermare le sue accuse. Tuttavia, avendo subito le minacce estreme di Thomas, ritiene che lui sia abbastanza capace di uccidere chiunque ostacoli i suoi piani, proprio come la povera Emma. Xander chiede a Finn se Hope e Thomas hanno una relazione seria, poiché ritiene che lui abbia ragione ad essere preoccupato per Hope.

Alla Forrester Creations, Thomas racconta a Steffy della chiacchierata avuta con Finn. Deciso, Thomas chiede a sua sorella di parlare con Finn, affinché lui smetta di interferire nella sua relazione con Hope. Thomas rivela a sua sorella di essere deciso a formare con Hope una famiglia, affinché anche Douglas sia finalmente felice di vedere uniti i suoi genitori.

UNA CENA ROMANTICA PER LUNA

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Luna chiacchiera con sua madre Poppy e la interroga sul suo appuntamento con Bill Spencer. Poppy racconta a sua figlia di aver trascorso una piacevole serata con Bill. Luna scopre che sua madre e Bill si sono conosciuti circa vent’anni fa, ad un festival musicale. Prima che Luna accompagni sua madre al chioschetto del Farmer’s Market, dove Poppy vende i suoi prodotti omeopatici, Luna riceve un invito a cena, da sotto la porta dell’ufficio. La persona che la invita, le dà appuntamento nello showroom della Forrester Creations. Credendo sia un invito da parte di RJ, Luna sceglie un vestito elegante, grazie all’aiuto di sua madre Poppy.

Nel frattempo, nell’ufficio principale, Zende continua a lanciare frecciatine ad RJ. Zende continua a ritenere RJ poco all’altezza per lavorare su una collezione storica come quella di Eric. RJ invita suo cugino ad essere collaborativo, poiché non devono necessariamente dividersi in fazioni.

L’atteggiamento contrastante di Zende, induce RJ ad uscire dall’ufficio, per evitare di proseguire una polemica inutile. Dicendo che ha dei progetti, RJ esce dall’ufficio.

Poco dopo, Luna si reca nello showroom, come scritto sul bigliettino anonimo ricevuto pochi attimi prima. Lei crede che l’invito provenga da parte di RJ e si imbarazza quando scopre che ad invitarla è stata invece Zende.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.