Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN ha una cura per ERIC

Finn ha una cura per Eric, Ridge non vuole che suo padre si sottoponga a cure sperimentali, Bridget cerca di placare l’ansia dei familiari: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 11 Dicembre 2023 [P. 9159].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC scopre di aver perso la gara e ha un nuovo malore


Dopo il malore avuto durante la festa, Eric viene trasportato in pronto soccorso. Donna e gli altri familiari di Eric sono costretti a osservare da lontano l’operato dei medici, senza potersi avvicinare al caro patriarca. Finalmente, poco dopo, un medico esce in sala d’attesa a parlare con Donna, Brooke e Ridge, che chiede se ci siano speranze che suo padre sopravviva. Il medico non è sicuro che Eric possa superare questa crisi, dal momento che le sue condizioni sono estremamente critiche.

Donna, Ridge e Brooke ottengono, quindi, il permesso di entrare nella camera di Eric, che giace privo di sensi sul letto d’ospedale. La prima ad avvicinarsi ad Eric è Donna, che supplica il suo Orsetto di miele di riprendersi, non essendo ancora pronta a dirgli addio. Successivamente si avvicina Brooke, che ricorda il loro profondo legame e lo esorta a combattere, per non lasciare tutti loro da soli. Per ultimo si avvicina Ridge, che esprime il suo immenso amore all’uomo che l’ha cresciuto.

In ospedale arriva anche Steffy, per poter avere qualche notizia in più, dal momento che gli altri familiari non hanno alcuna informazione da quando Eric ha lasciato Villa Forrester, dopo la festa. Nei corridoi dell’ospedale, Steffy incontra Finn,che gli rivela un’inaspettata notizia. Durante le ultime ore ha lavorato per poter ricercare una soluzione al problema di Eric. Finn spiega a Steffy che esiste una cura sperimentale che potrebbe guarire Eric, ma devono essere loro a dare il consenso per poterlo sottoporre al trattamento. Per questo motivo, Finn e Steffy raggiungono Ridge, Brooke e Donna.

Steffy spiega a suo padre che Finn è riuscito a trovare una soluzione al problema di Eric. Finn spiega a Ridge che necessita del suo consenso, avendo lui la tutela di Eric. Con grande sorpresa di tutti, però, Ridge ritiene che ad Eric debba essere concessa la possibilità di morire come meglio preferisce e per questo motivo non vuole che sia stressato da trattamenti medici. Steffy e Donna ascoltano sbalordite Ridge rispondere a Finn di ritenere sia giusto lasciar morire Eric, in pace.

A Villa Forrester, Bridget ha il compito di placare l’ansia dei familiari di Eric, suggerendo loro di avere fiducia nei medici e di attendere senza essere d’intralcio, in ospedale.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.