Sheila accetta di sposare Deacon, Taylor non è a favore della coppia composta da Hope e Thomas: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9117-9119].
TAYLOR VUOLE SALVARE IL MATRIMONIO DI FINN E STEFFY
Di ritorno dall’Italia, dove ha aiutato Steffy a sistemarsi con i bambini, Taylor fa tappa alla casa sulla scogliera. Per salvare l’armonia familiare, Taylor consiglia a Finn di fare il possibile per allontanare Sheila Carter dalla sua vita, se non vuole perdere Steffy. Da terapista, Taylor comprende il legame che esiste tra madre e figlio, ma ignora il motivo per cui Finn incoraggi Sheila, mostrandosi emotivamente aperto ad accoglierla nella propria vita.
Taylor spiega a Finn che Sheila non uscirà mai dalla sua vita finché percepirà il minimo affetto nei suoi confronti o capirà che lui la considera ancora sua madre. Inoltre, gli ricorda quanto Sheila sia abile a manipolare la mente delle persone. Finn assicura a Taylor di fare il possibile per allontanare la sua folle madre biologica dalla sua vita.
DEACON NON VUOLE RESTARE SOLO
Nell’appartamento sopra Il Giardino, intanto, Deacon cambia idea riguardo il suo rapporto con Sheila. Stanco di essere un perdente, avendo dovuto lavorare il doppio degli altri per dimostrare di essere diventato una persona migliore, Deacon organizza per Sheila una serata romantica, con cenetta a lume di candela compresa.
Durante la cena, Deacon e Sheila si perdono nel ricordo dei momenti trascorsi insieme. Sheila è dispiaciuta, però, di dover dire addio a Deacon, che ha dimostrato di essere l’unico uomo della sua vita a darle ciò di cui ha bisogno: l’amore. Deacon sorprende ancora una volta Sheila, dicendole di non volerla perdere, proponendole di sposarlo.
Inizialmente, Sheila non accetta la proposta, poiché non vuole che Deacon possa perdere tutto a causa sua. Deacon insiste e Sheila si lascia convincere, così accetta la proposta di Deacon.
RIDGE NON COMPRENDE L’ATTEGGIAMENTO DI FINN
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge si sofferma a parlare di Finn con Brooke. Lui ha sempre sostenuto Finn, reputandolo un ottimo marito per Steffy, ma non riesce a comprendere il motivo per cui abbia voluto incoraggiare un legame con Sheila. Brooke fa notare a suo marito che Finn ha chiarito più volte di non volere un legame con Sheila, ma Ridge le ricorda che l’atteggiamento di Finn verso Sheila è stato ambiguo. Ridge ritiene che alcuni dettagli del comportamento di Finn hanno permesso a Sheila di credere che suo figlio voglia includerla nella sua vita.
Successivamente, Taylor sopraggiunge nell’ufficio, interrompendo l’intimità di Ridge e Brooke. Si intrattiene con loro, parlando di Steffy e dei bambini, perfettamente ambientati all’estero, per poi parlare di Finn, che deve trovare il modo per far allontanare Sheila, una volta per tutte.
TAYLOR CONTRO HOPE E THOMAS
Durante la chiacchierata con Ridge e Brooke, Taylor scopre che Hope e Thomas non si sono limitati al bacio di Roma. Ridge si lascia scappare che Hope e Thomas hanno approfondito il loro interesse, andando a letto insieme. Taylor si preoccupa e allarmata si dirige nell’ufficio design, per parlare con Thomas.
Entrando nell’ufficio design, Taylor becca Thomas e Hope in atteggiamento equivoco. Taylor chiede a Hope di lasciarla da sola con Thomas, per poter parlare con lui della sua condizione psichica.
Da solo con Taylor, Thomas assicura a sua madre che non c’è nulla di cui preoccuparsi, poiché la sua ossessione per Hope non esiste più. Grazie al suo percorso terapeutico è diventato una persona migliore e Hope non sta abusando di lui. Taylor se lo augura e poco dopo affronta anche Hope, sempre da sola. Hope difende il suo interesse per Thomas e mette in chiaro di aver reso esplicito a lui di non farsi troppe aspettative. Taylor accusa Hope di essere diventata una Brooke in miniatura, ritenendo che Hope abbia puntato Thomas in quanto Forrester, dotato di potere, esattamente come sua madre fece in passato.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.