Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – LIAM rischia di morire?

La morte apparente di Finn domina le attuali puntate italiane di BEAUTIFUL, mentre in America, chi ha sparato a lui e Steffy, nel vicolo de Il Giardino, ritorna in libertà. Grazie ad un cavillo legale si è scoperto che sono illegali le intercettazioni con cui Bill e Ridge hanno cooperato per incastrare Sheila e consegnarla alla giustizia. Di conseguenza, tutte le accuse contro di lei decadono e la rendono una libera cittadina di Beautifullandia.

Le conseguenze di questo evento potrebbero avere delle macabre ricadute su Liam. Almeno questo è il nostro sospetto: Twittamibeautiful mette in chiaro che si tratti di semplici speculazioni.

Nelle ultime puntate americane di BEAUTIFUL, il bacio tra Hope e Thomas ha messo in crisi uno dei matrimoni che sembrava più indissolubili. Liam ha chiesto il divorzio e Hope lo ha accontentato, stanca di dover vivere col costante timore che lui potesse correre tra le braccia di Steffy, un giorno, per caso. In effetti, non si può dire che Hope abbia tutti i torti, dal momento che suo marito ha reagito al bacio con una limonata a sorpresa insieme a Steffy. In realtà, Liam ha baciato Steffy sia a Roma, sia al ritorno a casa.

Steffy ha messo i paletti col suo ex, ricordandogli di essere una donna felicemente sposata con Finn. Liam le ha promesso di continuare a rispettare il matrimonio di Steffy, ma non può negare a se stesso, Wyatt e Hope ciò che prova nuovamente per la sua ex. Persino Finn ha avuto il sentore che Liam possa nuovamente desiderare riavvicinarsi a Steffy. In una delle ultime puntate, ha chiarito con sua moglie di fare tutto il possibile per mettere al sicuro il loro matrimonio da eventuali interferenze.

Nel frattempo, si è riattivato il legame filiale che unisce Finn alla sua madre biologica Sheila. Lui ha dovuto visitarla per dichiararla capace di affrontare il processo, visto il precedente infarto [Finn è diventato il suo medico curante, dopo averla soccorsa, per l’infarto]. Al processo, sia Liam, sia Steffy, hanno notato uno strano gioco di sguardi tra Finn e Sheila, occhiate compassionevoli e tenere, come l’abbraccio fuggevole che si scambiano madre e figlio.

Cosa c’entra tutto questo con Liam e il rischio che possa accadergli qualcosa di grave?

Qualche puntata fa, in America, la piccola Kelly ha fatto un brutto sogno, in cui suo padre Liam era in pericolo. Dal momento che a BEAUTIFUL nessuna battuta è casuale, probabilmente la sicurezza di Liam è a rischio.

A minacciare la sua incolumità potrebbe essere Sheila, qualora scoprisse che Liam metta a rischio la felicità del matrimonio di Finn e Steffy. Sheila farebbe qualsiasi cosa per accaparrarsi l’affetto di suo figlio, persino scaraventare Liam in fondo all’Oceano [potrebbe essere un’ipotesi, visto che la produzione ha diffuso una foto di Kelly e Finn in spiaggia, in tenuta da surf].

Ovviamente, qualora Liam abbia un incidente e muoia, il suo decesso sarebbe [quasi sicuramente] apparente. Un po’ ci piacerebbe vederlo emergere avvolto dalle alghe, come Deacon Sharpe, ai tempi di Adam ed Eve, a Topanga.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.