Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE e THOMAS restano bloccati a San Francisco, in albergo

Steffy è preoccupata che Hope sia attratta da Thomas, Liam non riesce a fidarsi di Thomas, Hope e Thomas restano bloccati in albergo a San Francisco: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 8 al 12 Maggio 2023 [P. 9014-9018].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JACK fa visita a SHEILA e STEFFY nota l’attrazione di HOPE per THOMAS


L’attrazione è sempre fatale. Nel bene o nel male, ci spinge a percorrere strade mai percorse e agire come mai avremmo pensato prima e hope ha maturato, in pochissimo tempo, un’attrazione abbastanza fatale per Thomas.

Galeotti sono stati i nuovi modelli disegnati da Thomas per la “Hope For The Future”, che hanno contribuito a salvare la collezione della linea moda ideata da Hope, a rischio chiusura, dopo il suo licenziamento. Al momento, Hope si è limitata a sguardi maliziosi, battute leggermente ammiccanti e diverse fantasie accaldate su Thomas.

Hope crede che la sua attrazione non sia palese, ma non ha fatto i conti con il fiuto di Brooke e Steffy, due volpi degli intrighi sentimentali. Dopo Brooke, infatti, anche Steffy ha percepito l’interesse ormonale che Hope sembra abbia sviluppato per Thomas e decide di affrontarla sull’argomento. Le chiede di essere sincera e confermare o smentire i suoi sospetti, volendo evitare che suo fratello si ritrovi coinvolto in meccanismi deleteri per la sua psiche.

Hope mente a Steffy, rinnegando l’attrazione che il suo animo sta sviluppando nei confronti di Thomas. Steffy si augura di aver frainteso ciò che ha percepito e che Hope non si stia trasformando in Brooke. In realtà, Hope sta cercando di soffocare queste sensazioni, pur di evitare che il suo matrimonio con Liam entri in crisi e lei si ritrovi a percorrere gli errori di sua madre, Brooke. Quando Steffy la lascia da sola nell’ufficio design, per la pressione, si abbandona ad un pianto liberatore.

L’atteggiamento di Hope mette in allarme un po’ tutti, non solo Brooke e Steffy. Anche Taylor decide di dare il suo contributo e indaga sulle emozioni di Liam. Ad un tavolo de Il Giardino, Taylor vuole comprendere meglio su cosa si fondi la diffidenza di Liam, riguardo Thomas. Liam comprende le buone intenzioni di Taylor e ribadisce la fiducia verso Hope e Steffy. Infatti, Liam è abbastanza certo che Steffy abbia a cuore gli interessi di Thomas, ma anche di Hope, evitando eventuali situazioni incresciose, che potrebbero ripristinare le dinamiche psicopatiche del fratello.

A dire il vero, anche Thomas ha fiutato un affiatamento particolare di Hope, nei suoi confronti. Avverte la necessità di parlarne con Ridge, ma non lo fa concretamente, limitandosi a ringraziare lui e Hope per la nuova occasione di redimersi ricevuta da loro.


Poco dopo, Thomas incontra RJ alla Forrester Creations. Il più piccolo dei figli di Ridge, decide di approfittare della situazione e chiacchierare con suo fratello, riguardo Hope. Thomas rassicura RJ, ribadendo di essere cambiato e di voler rispettare il matrimonio di Hope con Liam. RJ ammette di aver notato gli impegni del fratello, per diventare una persona migliore e lo ringrazia per i complimenti ricevuti riguardo il suo lavoro.

Nel frattempo, allo chalet, Hope e Liam si regalano una piacevole serata romantica, senza bambini. Così come Thomas, però, anche Hope continua a pensare al pomeriggio con Thomas, quando si è ritrovata con le mani tra le sue. Una scena che ossessiona anche Steffy, che rivela le sue preoccupazioni a Finn.

Finn comprende l’ansia di sua moglie, ma ritiene che lei possa stare tranquilla. Secondo lui, Hope non metterebbe mai in pericolo il suo matrimonio con Liam e Thomas sembra effettivamente cambiato, lontano dalle sue vecchie ossessioni. Purtroppo, le parole di Finn servono a poco e Steffy continua a preoccuparsi per l’attrazione che ha percepito tra Hope e Thomas.


Il giorno dopo, Steffy decide di discutere da sola con Hope e indagare sui possibili sentimenti maturati nei confronti di Thomas. Hope ribadisce, abbastanza seccata, di amare Liam e di non aver alcuna intenzione di commettere gli errori di sua madre. Tranquillizza Steffy e l’abbraccia, dicendole di non dover temere che lei metta a rischio i progressi a livello psichico di Thomas.

Alla Spencer Pubblications, anche Wyatt vuole parlare a Liam di Hope e Thomas. Chiede a suo fratello se abbia deciso di fidarsi davvero di Thomas oppure nutre ancora dubbi riguardo il suo cambiamento. Liam conviene con Wyatt, riguardo il cambiamento mentale di Thomas, ritenendo sia avvenuto troppo repentinamente. Tuttavia, si fida di Hope e ritiene che lei non potrebbe mai commettere qualcosa che contrasti il codice morale che si è imposta. Lei sembra abbastanza distante da Brooke, nonostante siano madre e figlia.

Nell’ufficio design, Taylor parla con Thomas e non nasconde a suo figlio di voler verificare i suoi processi. Si ritiene orgogliosa di lui e dell’impegno che ha messo per cambiare, complimentandosi per aver deciso di far confluire le sue energie nel lavoro.

Proprio il lavoro, però, porta Hope e Liam a partire per un viaggio a San Francisco. Carter organizza loro un incontro con alcuni acquirenti, che hanno espresso il loro interesse verso la nuova collezione HFTF. Unica richiesta dei fornitori è di poter incontrare Hope e Thomas insieme. Sia Thomas, sia Hope accettano la proposta, che comunicano subito dopo anche a Liam, di passaggio alla Forrester Creations.

Liam non è abbastanza entusiasta di quel viaggio improvviso, ma continua a volersi fidare di Hope. Piuttosto, come ha spiegato pochi attimi prima a Steffy e Finn, mantiene alta la guardia con Thomas, di cui proprio non riesce a fidarsi.

A San Francisco, Hope e Thomas hanno grande successo con gli acquirenti, ben poco con il jet aziendale. Infatti, a causa di un guasto tecnico, Hope e Thomas devono fermarsi a San Francisco e non possono rientrare in famiglia, come previsto. Una notizia che manda letteralmente in ansia Liam, che ne viene a conoscenza mentre è in compagnia di Steffy, alla Spencer Publications.

Hope spiega a Liam di aver tentato di prendere un volo di linea, ma l’ultimo volo della giornata risulta al completo. Altrettanto preoccupata è Steffy, che ripensa alla scena in cui Hope era con le mani, tra le mani di Thomas. Senza far notare la sua preoccupazione, cerca di tranquillizzare Liam, affinché abbia fiducia in Thomas.

In albergo, a San Francisco, Hope e Thomas si rassegnano all’idea di trascorrere la notte lontani da casa. Cenano e brindano al successo lavorativo. Si abbracciano, dopo una profonda chiacchierata in cui Thomas loda le virtù morali di Hope, per poi fermarsi faccia a faccia, quasi in procinto di baciare. Tra i due, però, è Hope ad avere gli ormoni in subbuglio: il DNA della Sgualdrina della Valley si sta risvegliando anche in lei?


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.