Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sally rapisce Flo, Katie è convinta a prendersi una pausa da Bill, Liam vuole che Steffy si apra alla possibilità di essere felice: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Luglio 2021 [P. 8319 e 8320].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY trascina fuori di casa FLO, prima che WYATT scopra tutto
Dopo aver messo a dormire Kelly, Liam si concede qualche minuto in compagnia di Steffy, che loda il suo super potere da “mago dei sonnellini”. Poi, Liam tiene a ricordare a Steffy che il suo affetto nei confronti di lei e Kelly è immutato, nonostante sia ritornato a casa da Hope. Steffy lo tranquillizza, togliendolo dall’imbarazzo e chiedendogli come procede la sua vita matrimoniale con Hope [dopo il matrimonio simbolico, celebrato da Douglas, Liam e Hope hanno provveduto a registrare anche in Comune la loro unione].
Liam tenta di rispondere rimanendo vago, preoccupato di poter ferire i sentimenti di Steffy. Lei lo esorta a parlarle a cuore aperto, dal momento che è felice se lui lo è. Liam ammette di essere finalmente felice e ribadisce che lei non lo ha perso, per questo, essendo legati da Kelly. Steffy risponde di saperlo bene e Liam le chiede, quindi, se lei sia felice allo stesso modo.
Steffy risponde in modo affermativo e accetta che Liam si preoccupi per lei, chiedendole di non perdere la speranza e di ritagliarsi spazi dedicati solo a se stessa. Ammette di aver avuto un leggero trasporto emotivo, quando Liam si è ritrasferito nella casa sulla spiaggia, ma di aver accantonato i suoi sogni, volendo rispettare l’unione di Liam e Hope.
Intanto, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Bill implora Katie di non permettere che uno stupido bacio, dato senza alcun valore passionale, comprometta la loro unione, ritrovata dopo tempo. Katie ritiene che il bacio possa significare che la loro unione non ha fondamenta solide, come credono, ma Bill non si dà per vinto e le dice di essere disposto a pagare tutte le conseguenze derivate da quel bacio, ma non è disposto a perderla.
Katie crede nell’amore di Bill ed ammette che lui sarà per sempre l’uomo che ama di più al mondo, dopo Will, ma ha bisogno di poter riacquistare fiducia anche in se stessa, al momento. Non può ritornare a stare con lui, poiché la vista di quel bacio che lui ha dato a Brooke ha creato uno tsunami di sentimenti negativi e instabili in lei, che non le permettono di procedere a ricostruire una vita con lui. Nonostante tutto, ammette i pregi della loro vita di coppia.
Bill la implora di non permettere che gli sporchi giochetti di Quinn per abbattere Brooke, colpiscano di riflesso anche loro. Vuole una possibilità, ma Katie gli fa presente di avergliela già concessa e subito sprecata. Ferma sulla sua posizione, crede sia giusto riflettere in che modo dire a Will che i suoi genitori hanno bisogno di vivere nuovamente separati.
Nel frattempo, Sally ha trascinato il corpo di Flo, privo di sensi, nel suo vecchio appartamento, con l’aiuto di Penny Escobar, dopo aver controllato i parametri vitali. Penny si rimprovera di aver complicato le cose, colpendo Flo in testa, ma Sally ritiene abbia fatto bene, dal momento che ha avuto paura e ha semplicemente voluto salvaguardarsi.
Mentre osservano Flo, ancora incosciente, Sally riceve una telefonata da parte di Wyatt, a cui Penny consiglia di non rispondere. Sally non la ascolta e dall’altro capo sente Wyatt preoccupato, per aver trovato il soggiorno sottosopra e il deambulatore abbandonato accanto al divano. Sally tranquillizza Wyatt, dicendo di essere caduta per affrettarsi a lasciare la sua casa e di aver dimenticato il deambulatore da lui, per la fretta. Lo rassicura di essersi recata dalla sua dottoressa, quando lui le chiede dove sia, leggermente insospettitto dall’intera faccenda.
Quando riattacca, Sally dice a se stessa e a Penny che è tutto sotto controllo. Penny le fa notare che nulla lo è, dal momento che si ritrovano a tenere sotto sequestro Flo. Dice a Sally che avrebbe dovuto dire la verità a Wyatt, per evitare di ritrovarsi nei guai, ma Sally non la ascolta. Si afferra alle parole di Wyatt, credendo che lui ci tenga ancora a lei e che sia necessario portare il suo piano a compimento, spingendosi oltre alla finzione della sua malattia.
Poco dopo, Flo inizia a riacquistare i sensi e quando si riprende, Sally e Penny si accertano che stia bene. Flo sembra non ricordare cosa sia accaduto poco prima, ma quando scopre di essere imprigionata ad un termosifone [con un paio di calzini!], ricorda di essere stata colpita in testa. Ordina a Sally di liberarla, urlando e cercando di liberarsi, accusando di aver oltrepassato i limiti della ragione.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY viene investita da un’auto e FLO trova il modo di comunicare con Wyatt, arriva in Pronto Soccorso e poi… un amore in arrivo anche per CARTER?
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.