Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo scopre che Sally ha tentato di baciare Wyatt, Brooke cerca di rintracciare Ridge, Eric fa la ramanzina a Quinn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Luglio 2021 [P. 8308 e 8309].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY tenta di baciare WYATT
In ospedale, dopo la visita di Flo, la Dr. Penny Escobar riceve quella di Sally, intenzionata a proseguire con il suo piano, convinta di poter riconquistare Wyatt e mettere fuori gioco la sua attuale fidanzata. Spiega a Penny che lei non li ha conosciuti in precedenza e non può sapere quanto si amavano. Sally la accusa di averle messo troppa pressione e di averle fatto giocare il suo “jolly” troppo presto, dal momento che Wyatt ha respinto il suo tentativo di riavvicinarsi a lui. Penny la invita a rinunciare al suo piano e concludere quella messinscena una volta per tutte, prima che sia troppo tardi.
Nonostante sappia di commettere un’azione malvagia, Sally reputa sia l’unico modo per ritornare con Wyatt.
Nella casa sulla spiaggia, Flo raggiunge Wyatt, che le dice del tentativo di Sally di baciarlo. Flo si allarma, ma Wyatt la tranquillizza, dicendole di non aver fatto nulla di compromettente per la loro relazione. Wyatt dice alla sua ragazza di aver rimesso in chiaro con Sally come stiano le cose tra loro e che l’unica cosa che può offrirle è amicizia.
Quando, però, Wyatt le confessa il ricatto emotivo di Sally, che ha promesso di curarsi solo se avrà una possibilità con lui, Flo si infastidisce e reputa scorretto l’atteggiamento della ragazza. Wyatt concorda con lei.
Nel frattempo, Booke tenta di rintracciare Ridge, senza alcun esito. Quando Donna entra nell’ufficio principale dove sua sorella riaggancia affranta il telefono, le chiede come stia. Brooke le confida di sentirsi devastata, sopratutto di aver dato a Katie l’ennesimo dispiacere.
Donna le chiede quindi come le sia saltato in testa di baciare Bill, sapendo le conseguenzea cui sarebbe andata incontro.
A Villa Forreste, anche Quinn cerca di contattare la sua amica Shauna, a cui invia dei messaggi per sapere se sia insieme a Ridge. Mentre è in attesa di una risposta da Shauna, Eric scende nel grande salone, scagliandosi contro sua moglie, che ha nuovamente messo in difficoltà Brooke e Ridge, compromettendo la loro unione.
Trova sconveniente il comportamento di sua moglie, che ha deciso di rendere pubblico qualcosa che non la riguardava affatto, ma Quinn ammette di non esserne dispiaciuta, dal momento che era l’unico modo per dimostrare chi sia veramente Brooke.
A Las Vegas, Shauna riceve il messaggio di Quinn, ma Ridge le impedisce di usare il telefono. Stringe con lei un patto, per potersi godere la loro gita segreta: entrambi spegneranno i loro telefoni e lasceranno il mondo all’esterno delle loro vite, per tutto il tempo in cui si fermeranno a Vegas.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA e RIDGE A Las Vegas.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.