Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS invita QUINN ad allearsi con lui

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy è sul punto di confessare tutto a Hope, Thomas invita Quinn ad allearsi, Brooke esorta Liam ad agire tenendo lontano Thomas da Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 21 Aprile 2021 [P. 8265].


LEGGI ANCHE =>  BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC chiede nuovamente a QUINN di evitare scontri con BROOKE


Alla Spencer Publications, Wyatt analizza la situazione sentimentale di suo fratello, facendogli notare che si è auto sabotato da solo, con il bacio ricambiato a Steffy. Liam ammette di essere colpevole, ma pensa al modo in cui Thomas userà questa storia, per trarre vantaggio su Hope e insinuarsi finalmente nella sua vita. Wyatt non crede che Hope sia così debole da farsi manipolare. Liam invece è convinto che lui punterà sul suo punto debole, per riuscirci, ovvero Douglas.

A Villa Forrester, Thomas è sorpreso nel sentir dire a Quinn che si è spinta tanto oltre con Brooke, da correggere il suo succo con la vodka. Lo ritiene una “mossa alla Quinn”, ma non capisce perché si voglia auto sabotare da sola. Thomas le offre di allearsi con lui, nel suo piano contro Brooke.

Fa presente a Quinn che spingere Brooke verso il baratro dell’alcolismo la renderà semplicemente una damigella da salvare, agli occhi del “cavaliere senza macchia” Ridge. Thomas le consiglia di diventare complici e non agire seguendo il suo istinto. Solo seguendo il suo piano, accadrà che Brooke e Ridge divorzieranno definitivamente, proprio come accadrà che lui è Hope ritorneranno insieme.

Quinn presuppone, quindi, che Thomas stia fingendo di non essere ancora interessato a Hope, ma lui la corregge, dicendole semplicemente che esiste una possibilità per cui Hope potrebbe interessarsi nuovamente a lei. Quando poi Quinn gli chiede di Zoe, lui risponde dicendo che è una brava ragazza ma che è Hope la donna che vuole al suo fianco.

Alla Forrester Creations, invece, Brooke affronta Steffy, accusandola di non rispettare il rapporto di Hope e Liam. Capisce che sia ancora innamorata di Liam, ma dovrebbe smettere di baciarlo, senza alcun freno. Brooke ritiene anche fuori luogo che Liam alloggi da Steffy, ma lei mette in chiaro che sta occupando la camera degli ospiti e che è il benvenuto in casa sua, essendo il padre di sua figlia.

Quando Brooke va via, Steffy riceve un messaggio di Amelia, che la avvisa di dover andare via prima. Allarmata di dover trovare una soluzione per non lasciare la piccola Kelly da sola, mentre lei è impegnata a lavoro, Steffy deve sorbirsi la frecciatina di Hope, che le consiglia di chiedere a Liam di stare a casa con Kelly. Le due hanno un piccolo confronto, con Hope che sente il bisogno di far pesare a Steffy gli effetti delle sue azioni con Liam.

La sofferenza di Hope, mette nell’animo di Steffy l’esigenza di volerle confessare tutto sul suo bacio con Liam, ma nuovamente viene fermata da Thomas, che origliando la conversazione di Hope e sua sorella, entra nell’ufficio, interrompendole.

Hope dice a Steffy di essere felice che Kelly possa godere per la vicinanza di Liam, dal momento che ha sempre posto le esigenze dei bambini come prioritari. Però, ammette sia difficile dimenticare quel bacio tra Steffy e Liam, così come all’epoca deve essere stato difficile per lei, ma crede di poter superare tutto, prima o poi.

Minaccioso, Thomas guarda Steffy, affinché lei tenga la bocca chiusa. I sensi di colpa, però, sembrano pesare sulla coscienza di Steffy, dal momento, che dice a Hope che non tutto è sempre come si crede è che dietro quel bacio si nasconda ben altro, rispetto ciò che immagina.

Poco dopo, Brooke si reca alla Spencer Publications, dove raggiunge Liam, per rimproverarmi di essersi nuovamente buttato tra le braccia di Steffy. Ci tiene a precisare che non vuole attribuire colpe a lui o Steffy, credendo fermamente che sia tutto colpa di Thomas.

Liam crede che in questo caso sia impossibile c’entri Thomas, essendo tutto dipeso da lui, ma Brooke non ne è così convinta, reputando che tutto quello che sta accadendo alle loro vite dipende tutto da lui. Brooke scongiura Liam di impedire che li possa riavvicinarsi a Hope, sfruttando questa situazione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY sta per scoprire la sua diagnosi medica.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.