Mancava giusto Liam Spencer, nell’album di figurine degli uomini amati da Brooke Logan. Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, ritorna la vecchia e cara Sgualdrina della Valley, all’azione.
Al momento, Liam sta vivendo una profonda crisi di coppia con Hope, che gli ha chiesto la separazione immediata. Niente sembra far cambiare idea a Hope, neppure l’intervento di sua madre, che vorrebbe farla riconciliare con il padre di sua figlia.
Brooke trascorrerà, dunque, molto tempo accanto a Liam, che con lei si confiderà, rendendo il rapporto sempre più intimo. Anche il clima di ostilità che ritornano a vivere Brooke e Ridge, favorirà questa unione.
Liam e Brooke, feriti dai rispettivi partner, si ritroveranno a riscaldare i propri animi, l’uno accanto all’altro. Tutto partirà da un bacio, con cui Liam sorprenderà la sua ex suocera. Da parte sua, Brooke non riuscirà a resistere a Liam, ricordando alla sua memoria gli attimi trascorsi con lo Stallone Bill Spencer.
I loro incontri segreti continueranno per diverse puntate, fino a che…
… Quinn, sorprenderà un loro bacio, a Villa Forrester, mentre loro sono convinti di essere da soli. Quinn ricatterà Brooke, chiedendole di allontanarsi dalla famiglia Forrester, per sempre. Brooke asseconderà le richieste di Quinn, fino a quando, Liam deciderà di rendere pubblico il loro amore e…
…se sei arrivato fin qui a leggere tutto: sappi che questo è un pesce d’Aprile di Twittamibeautiful.