Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy si chiede se abbia fatto la scelta giusta, Liam è sicuro che i suoi sospetti siano fondati, Hope non respinge l’idea di lavorare con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Marzo 2021 [P. 8340].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE è riassunta alla Forrester Creations
A Villa Forrester, dopo aver saputo da Eric della riassunzione di Zoe alla Forrester Creations, Brooke affronta Ridge. Lui le spiega che non si tratta di una sua decisione, bensì di Steffy. A Brooke, ammette di essere rimasto sorpreso quanto lei, della decisione presa da sua figlia.
Brooke ritiene che Ridge debba opporsi alla scelta di sua figlia, ma Ridge non ne ha alcuna intenzione. Dice di essere orgoglioso di sua figlia, che sembra abbia compreso la potenza della comprensione e consiglia a Brooke di prenderla ad esempio.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy ripensa con sofferenza alla decisione appena presa, quando arriva Liam. Lo informa di aver assunto Zoe, come voleva, ma di aver scatenato l’ira di Hope. Si chiede se sia la strada giusta da percorrere. Liam le risponde di sì, assicurandole che è l’unico modo per capire quali siano le vere intenzioni di Thomas.
Liam capisce sia assurdo ciò che le sta chiedendo, ma crede non abbiano alternative, per scoprire se Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Steffy spiega di aver accettato solo per poter vivere serena e assicurare un po’ di tranquillità anche alla sua famiglia. Ha bisogno di credere che suo fratello sia mosso da buone intenzioni, proprio come dice, ma le pesa dovergli tendere una trappola per scoprirlo. Liam crede che si tratti di un sacrificio lecito e che non ci sarà bisogno di tendere alcuna trappola, nel caso in cui Thomas dimostri di non essere ossessionato da Hope.
Steffy invita Liam a considerare la possibilità che la sua ipotesi su Thomas si riveli inesatta. Lui risponde di essere abbastanza sicuro di ciò che crede e che Zoe non sia altro che una semplice pedina per Thomas: in quel caso, si adopererà affinché lui non stia mai più accanto a Hope, in nessun caso.
Nell’ufficio stilisti, Thomas vuole festeggiare con Zoe, il suo rientro in azienda, brindando con un bicchiere di vino pregiato. Zoe ne è lusingata e si ripromette di regalare a Thomas una cassa di quel vino, non appena riceverà il suo primo stipendio. Thomas le risponde di non sentirsi obbligata a ricambiare. Poi, origliando dal corridoio l’arrivo di Hope, nell’ufficio, si avvicina a Zoe, baciandola, facendo in modo che Hope sorprenda la scena.
Hope si scusa per aver interrotto quel momento intimo, ma Thomas e Zoe la invitano a stare tranquilla. Zoe coglie l’occasione per parlare a cuore aperto con Hope e dirle di comprendere la diffidenza che nutre nei suoi confronti. Le assicura di volersi impegnare a fondo affinché lei possa cambiare idea, riconquistando la sua stima. Thomas spiega ad Hope di aver voluto concedere a Hope una seconda possibilità, essendo lui stesso l’emblema di quel percorso di redenzione. Hope li ascolta, sorridendo sospettosa per le parole di Thomas.
Hope dice a Zoe di non aspettarsi che sia lei a concederla la seconda possibilità che spera di ricevere. Ciò non toglie che lei debba sperare di riceverla.
Le dure parole di Hope, spingono Thomas a volerle parlare da solo. Per questo invita Zoe ad uscire dall’ufficio. Rimasti soli, Hope ammette chiaramente di sospettare che l’unione tra i due sie vera, dal momento che entrambi hanno un passato da bravi mentitori.
Thomas le dice di comprendere sia uno shock per lei, vederlo accanto a Zoe, ma vuole che lei capisca la sua intenzione di voler voltare pagina. Le chiede se alla fine abbia scelto uno stilista per sostituirlo alla HFTF, ma Hope ammette di non aver trovato ancora un sostituto e che probabilmente dovrà ricorrere a qualcuno esterno all’azienda.
Thomas la prega di non farlo e di riconsiderare l’idea di riassumerlo, soprattutto adesso che è chiaro a lui interessi semplicemente dedicarsi alla linea, per interesse professionale. Mentre le parla, però, Thomas cerca di contenere la sua libido.
Il discorso di Thomas sembra fare effetto su Hope, che promette di considerare l’opzione di riposizionarlo a capo della HFTF.
Rimasto solo, Thomas telefona Ridge, interrompendo la sua conversazione con Brooke. Thomas ringrazia suo padre per aver dato a Zoe una possibilità di redimersi, insieme a Steffy. Furbamente, spiega a suo padre di avere un legame particolare con la modella, per dargli l’impressione che si stia interessando ad un’altra persona, dopo Hope.
Quando Ridge riaggancia, Brooke vuole saperne di più sul legame nato tra Zoe e Thomas, intuendo si celi qualcosa di diverso, in quel rapporto.
Nel frattempo, Zoe si reca da Steffy, nell’ufficio principale, ringraziandola per averle concesso la sua fiducia. Steffy le ricorda il suo compito, scoprendo dei baci appena scambiati tra suo fratello e la modella, che la mettono in allarme.
Allo chalet, Hope racconta a Liam ciò che è appena accaduto alla FC. Non comprende cosa abbia spinto Steffy a riassumere Zoe. Liam la ascolta e le chiede se Thomas abbia sfruttato quell’occasione per riproporsi come stilista della HFTF, inducendola a credere non sia più ossessionato da lei. Hope conferma le supposizioni di Liam, che le chiede se abbia rifiutato quella proposta. Hope ammette di non aver detto di no a Thomas, promettendogli di pensarci su. Liam trova assurdo che Hope stia pensando di lavorare accanto a Thomas, ma lei spiega che sembra non avere altre scelte, se vuole salvare la sua linea.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy rivela a Brooke il piano di Liam e un nuovo bacio per Zoe e Thomas.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.