Archivi

Y&R – Cresce la simpatia tra SALLY e JACK

Le rivelazioni di Theo su Kyle hanno scosso l’animo del giovane Abbott e Sally Spectra non può che goderne, dopo il modo in cui si è comportata Summer, durante il suo viaggio a Los Angeles.

Leggi i nuovi aggiornamenti su Sally Spectra [P. del 15 Febbraio 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS


Al Grand Phoenix, il comportamento agitato di Kyle Abbott impensierisce Nick Newman, che chiede a Phyllis cosa stia succedendo a loro figlia Summer. Phyllis spiega a Nick che si tratta della nuova assistente di Lauren Fenmore, Sally Spectra. Phyllis ritiene che Sally sia una pericolosa manipolatrice, che vuole portare via a Summer sia il lavoro, sia Kyle. Probabilmente, quindi, Kyle deve parlare con urgenza a Summer di qualcosa di urgente legato a Sally.

Alla dimora degli Abbott, Summer ascolta Kyle, che le spiega in che modo Theo abbia sganciato la bomba sulla sua tresca passata con Tara Locke, di fronte a Sally, in occasione della sua breve visita in città. Dopo aver ascoltato i dettagli della torbida relazione passata del suo ragazzo, Summer si chiede cosa spinga Sally a ritenere questa informazione pericolosa. Kyle spiega a Summer che il pericolo è costituito dal marito di Tara, Ashland Locke, potente magnate dell’editoria, estremamente geloso, che potrebbe rovinare la sua famiglia e anche Summer, venendo a sapere di questo tradimento.

Summer chiede a Kyle se ci siano delle prove che potrebbero incastrarlo, ma lui assicura non sia rimasta traccia di mail o messaggi, scambiati con Tara. Di conseguenza, Summer ritiene che Kyle possa stare tranquillo, non essendoci alcun tipo di legame che possa dimostrare quella relazione. Kyle le spiega che potrebbe esserci qualcosa, rimandando ad una rivelazione ambigua fatta da Theo, in presenza di Sally. Rivelazione che potrebbe mettere tutti in pericolo, qualora sia vero.

Kyle dice a Summer di aver voluto metterla a conoscenza personalmente, riguardo questo segreto, ma di non voler agire per contrastare Sally. Summer non approva, ritenendo sia necessario che si metta Sally con le spalle al muro e disarmarla, come vorrebbe. Kyle crede sia meglio sedersi con calma e discutere insieme. Summer non è d’accordo e dichiara di aspettare con ansia il giorno in cui potrà regolare i conti con Sally Spectra, come si deve.

Al Society, Sally incontra nuovamente Jack, con cui conversa amabilmente. Il rapporto tra i due è sempre più amichevole, ai limiti del flirt. Jack si complimenta con Sally per la sua determinazione a risalire la vetta, ritenendo che lei abbia avuto un enorme potenziale per non farsi schiacciare dagli eventi avversi, che l’hanno costretta a ripartire dal basso, nonostante il suo prestigioso curriculum. Sally ritiene di aver appreso molto dalla sua esperienza di assistente per Lauren.

I due si mettono a parlare di viaggi e Sally chiede a Jack se abbia il desiderio di visitare qualche posto in particolare, dopo aver espresso il suo desiderio di visitare la Malesia. Jack le suggerisce scherzosamente una soluzione: convincere Lauren ad aprire una sede della Fenmore’s in ogni città che avrebbe voluto visitare. Sally scherzosamente risponde che potrebbe aver bisogno di un compagno di viaggio, ma Jack finge di non cogliere l’amo, rispondendo che crede sia meglio scoprire le città in solitudine, piuttosto che in compagnia. Poi, prima di ritornare in ufficio, Sally dice a Jack che spera di potersi vedere con calma molto presto e uscire insieme a bere qualcosa.

Al Grand Phoenix, mentre Phyllis e Nick continuano a parlare del rapporto tra la loro Summer e Sally Spectra, lei arriva e sentendo pronunciare il suo nome, chiede di cosa si stesse parlando. Phyllis presenta Sally a Nick e lei fa i complimenti al figlio di Victor Newman per la rivista di moda che fondò e che amava leggere, fino a che lui e Jack decisero di lasciarla. Nick la ringrazia e Phyllis le chiede cosa ci faccia lì e se per caso non abbia confuso l’ordine per i caffè di Lauren. Sally risponde di aver ottenuto una promozione e Phyllis le chiede se Kyle l’abbia saputo. Sally le risponde di sì e di vedere spesso il ragazzo, diversamente da Summer che non vede da un po’. Aggiunge anche quanto Jack sia stato entusiasta della sua promozione, meravigliando un po’ Phyllis e credendo sia una reazione un po’ esagerata, trattandosi della promozione di una dipendente qualsiasi. Sally chiede a Phyllis se abbia parlato di lei con Summer, ma Phyllis nega e quando Sally va via, chiede un parere a Nick, che ritiene la giovane Spectra innocua. Phyllis risponde a Nick che a Sally conviene esserlo, per non rischiare di avere problemi e maledire il giorno in cui mise piede a Genoa City, per la prima volta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto, per il momento: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA , segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.