La trasferta parigina dei Beautiful People ha incrementato le limate sui set.
C’è chi lo fa con la “speranza” di andare sempre più a fondo,
chi con la figlia segreta di “Benny Hill Show”,
chi col profilo “Badoo” di Ridge Forrester.
Per questo motivo, Brooke vuole ritornare a Beautifullandia, prima che Eric decida di relegarla per sempre alla Forresterinternescional, dove può baciarsi solo con Thorne.
Sfruttando la scusa della “crisi d’astinenza da matrimonio con Ridge”, quindi, ordina al pilota Kyle di fare il pieno al Forrester-jet e smammare di lì, il prima possibile.
Naturalmente, dopo aver ringraziato Thorne per l’ospitalità ricevuta e avergli regalato un buono-omaggio per una limata con Katie Logan,
dono che il babbeo di casa Forrester gradisce molto, come rivela l’espressione del suo viso.
Mentre sua madre prepara le valige, Hope decide di mettere un po’ d’ansia a Katie Logan, dall’altra parte dell’oceano, telefonandole per avvisarla dell’imminente rientro a casa di Brooke.
Hope scopre, così, che Katie ha deciso di fidanzarsi con Ridge, per dare ascolto al suo cuore, che è in realtà quello di Storm.
All’oscuro di tutto, nella cuccetta del Forrester-jet, Brooke immagina di parlare amorevolmente con Ridge, come Ivana Spagna che si svegliava credendo di avere vicino il suo ex fidanzato e si ritrovava sempre ad abbracciare il cuscino-oooo.
«Potevo starmene zitta e farmi i caspiterini miei!» si rimprovera Hope, mentre racconta a Wyatt tutto su Ridge e Katie,
che, nel frattempo, sono a Beautifullandia a fare la conta per decidere chi di loro sarà il primo a parlare con Brooke.
Arrivati a Beverly Hills, 90210, quindi, la comitiva parigina si divide:
Hope si chiude a chiave nella sauna con Wyatt, facendogli credere che chissà che faranno in mezzo a tutto quel vapore,
Brooke va da Katie Logan, super rilassata, alla faccia del jet-lag,
mentre Aly continua a fare la cellula impazzita, agguerrendosi contro il fidanzato della cugina.
Nascosta dietro alcuni vestiti che il signor H&M ha prestato ai Forrestercriescions, per far vedere al pubblico che lavorano, Aly vede Pam litigare con Quinn
e intuisce che Wyatt nasconda qualcosa di losco, che potrebbe sbatterlo per sempre fuori dalla Forrestercriescion.
Per questo motivo, cerca di convincere Pam a rivelarle il segreto compromettente sui Fuller.
Nel frattempo, Hope decide di lasciare Wyatt a metà, scappando via con la scusa di una riunione,
costringendolo ad affidarsi alla fantasia per raggiungere il dunque.
Brooke, invece, si scompiscia dalle risate, convinta che la sorella non sia corrisposta da Ridge e si tratti solo di una sua fantasia, come ai tempi in cui era tutta ciccia e brufoli, ma brufoli seri che neppure col Lievitovit e il Topexan se ne venivano via.
Invece, arriva Ridge che conferma la versione di Katie e dalle risate si passa ai pianti.
«Ultimamente stiamo lavorando troppo: non riesco più a trovare il tempo per allampadarmi come un Jersey-boy!» esclama un pallido Rick, entrando nell’ufficio di Eric, dov’è prevista un’altra inutile riunione di lavoro, di cui non frega niente a nessuno (interessa solo ad Eric, che ad ottant’anni gli è preso lo stimolo di lavorare, anziché andarsene in pensione: va a finire che hanno aumentato l’età pensionabile pure lì!).
Alla riunione si discute della collezione dei gioielli di Stephanie e dell’idea di Wyatt di esporli nelle principali boutique Forrester, per attirare l’attenzione della stampa sulla nuova collezione Opfordefiuciour.
Naturalmente Aly disapprova questa trovata di Wyatt, inventandosi come scusa che così facendo viene svalutato il ricordo di Stephanie.
A lei si unisce pure Pam, ma siccome a tutti gli altri piace l’idea di Wyatt, Eric decide di approvare il progetto.
Dopo aver chiesto a Ridge di lasciarla da sola con quella cessa di sua sorella Katie, Brooke tira fuori la ragazza “from the block” che è in lei, esclamandole minacciosa: «Ti fazz’a faccia tanta: ‘a capi’? (trad. it. dal cosentino: Ti sdillabro i tessuti del viso, così che puoi utilizzarli come sciarpa, adesso che viene l’inverno: chiaro?)».
Katie Logan, di risposta, la paralizza col suo sguardo pietrificante,
vendicandosi per l’adolescenza di merda che ha dovuto passare, solo perché era la sorella piccola e brutta della più popolare del liceo.
Alla Forrestercriescion, nel frattempo, dopo aver evitato che Pam spifferasse tutto ad Aly sulla falsa rapina del “diamante Hope”, Quinn dice ad Aly di non mettersi contro di lei e Wyatt, minacciando di convincere Eric ad allontanarla, nel caso in cui metta i bastoni tra le ruote a suo figlio.
A Beautifullandia tira aria di Psycho tempesta: altro che uragano Gonzalo!