Archivi

BEAUTIFUL NOTIZIE – Il marito della Bowden nei “panni” di Wyatt!

La pandemia ha creato non pochi problemi all’industria del divertimento e dell’intrattenimento. Cinema, tv, teatri, concerti e premiazioni… tutto ha subìto una cocente battuta d’arresto.

Per fortuna, però, il Governatore della California è riuscito a dare regole e protocolli, concedendo il via libera alla ripresa delle… riprese, permettendo a Brad Bell e ai suoi colleghi di rimettere BEAUTIFUL e le altre soap opera in moto [BEAUTIFUL è stata la prima produzione TV di Hollywood a riprendere le riprese, come ha sottolineato, con entusiasmo, anche Jennifer Gareis (Donna Logan)].

Per ovviare alle scene ravvicinate, gli attori hanno recitato rivolgendosi ad un manichino (uno mai usato prima, l’altro è quello che usarono per Taylor, morta, in una scena al cimitero, tanti anni fa) e lasciando alla post produzione digitale il compito di avvicinare i personaggi, affinché sembrassero vicini, sullo stesso set [la produzione fece più volte menzione anche alla possibilità di usare persino bambole gonfiabili, per le scene più intime!].

Ma non solo: per le scene romantiche, che non possono mancare in una soap opera, un altro provvedimento ha previsto la possibilità di usare i congiunti degli attori sul set, come nel caso di Ben Jorgensen, marito di Katrina Bowden (Flo Fulton), ripreso di spalle per dare l’impressione che sia Darin Brooks (Wyatt).

Soap Opera Actor Ben Jorgensen Passes Away At 51 - Fame10

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate italiane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.