Darin Brooks e Denise Richards si incontrano sul set di The Bold and The Beautiful nei ruoli di Wyatt Spencer, il figlio del magnate dell’editoria losangelina, e Shauna Fulton, madre single con un lavoro ai casinò di Las Vegas.
La storia in background è che i due personaggi si conoscevano già: Shauna Fulton era grande amica di Quinn Fuller quando le giovani donne, entrambe madri single (che si promettono di non parlare mai dei padri dei loro pargoli), abitavano entrambe a Las Vegas.
I rispettivi figli, Flo e Wyatt, frequentavano lo stesso liceo e hanno finito coll’innamorarsi.
Quinn, per le sue solite storie (non ben specificate, probabilmente guai economici relativi alla sua attività di designer di gioielli), molla Las Vegas all’improvviso, trascinandosi dietro il figlio che non può nemmeno dire addio a Flo.
E fra i due innamorati, da quel momento, non c’è stato più nemmeno un cuoricino su Instagram, nemmeno un like su Facebook: nada. Si sono semplicemente ignorati da un giorno all’altro… Vabbè: ‘sta backstory è scritta un po’ coi piedi…
Quello che non sapete, invece, è che Darin e Denise avevano già lavorato assieme, nella serie TV “Blue Mountain State” (trasmessa anche in Italia, su MTV, nel 2010, 2011 e 2016).
La serie, iniziata nel 2010, è stata cancellata nel 2012, dopo tre stagioni.
Darin Brooks è Alex Moran, quarterback di riserva e poi titolare al Blue Mountain State, college celebre per la sua squadra di football.
Denise Richards, che è presente nel cast nella seconda e terza stagione, è Debra Simon, moglie di Marty Daniels, coach della squadra di Alex, con cui va in crisi per i vari tradimenti reciproci.
Quando la donna scopre il marito con una ragazza, il suo mondo cambia…
e… beh, Debra e Alex avranno… qualche incontro piuttosto movimentato!
La serie è caratterizzata da una comicità piuttosto bassa e banale, per non dire demenziale e volgarotta.