Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas e Douglas ritornano a casa, accolti da tutti, a causa della morte di Caroline: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 17 Marzo.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La morte di Caroline jr.
A casa di Brooke, Quinn, Steffy, Eric e Taylor, si riuniscono con Ridge, per prepararsi ad accogliere Thomas, di ritorno in città con Douglas, dopo la morte di Caroline. Tutti si chiedono cosa sia potuto accadere e Taylor spiega che, dalle poche informazioni ricevute, a causare la morte di Caroline è stato un embolo improvviso. Taylor piange, ripensando alla telefonata di suo figlio, preoccupato su come dire quanto accaduto al piccolo Douglas. Affranti da questa notizia, tutti ricordano Caroline, in particolare Ridge che, stringendo tra le mani la foto della ragazza, dichiara quanto ha amato tutto di lei.
Poco dopo, a casa di Brooke, si riuniscono anche Bill, Hope, Liam, Katie, Wyatt e Sally, terribilmente scossi per quanto accaduto alla loro cara parente. Eric porge le sue condoglianze a Bill, mentre Steffy si avvicina a Liam e Wyatt, per dar loro un po’ di conforto, vedendoli abbattuti.
Nel frattempo, finalmente, arriva Thomas con in braccio Douglas. Ridge li accoglie abbracciandoli, addolorato. A turno cercano di distrarre il bambino, che nota subito la foto di sua madre, sul tavolino del soggiorno. Tra tutti, però, è con Hope che Douglas nutre maggior empatia, avendo perso entrambi una persona molto amata.
SFOGLIA LA GALLERY CON LE FOTO DELL’ARRIVO DI THOMAS
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino