Archivi

BEAUTIFUL PUNTANTE ITALIANE – L’ansia di FLO, l’emozione di STEFFY, la reazione di HOPE

PUNTATA DEL 21 E 22 GENNAIO 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Carter aiuta Steffy con la pratica di adozione, Liam informa Hope della decisione presa da Steffy, Flo è preoccupata delle conseguenze della truffa: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 21 e 22 Gennaio.

Mentre parla con Liam dell’adozione e di Beth, Steffy riceve un messaggio da parte di Flo, che le comunica di stare tornando per riprendere con se la piccola Phoebe/Beth. Liam preferisce andare via prima del suo arrivo: non vuole complicare le cose e ammette di star male ancora per la sua Beth. Steffy discute con lui di cosa potrà pensarne la stampa della sua adozione, ma poi conviene con Liam di fregarsene di ciò che crede la gente: non è necessario attendere l’uomo giusto per diventare madre, se si è già pronte ad esserlo anche se single. Liam evidenzia che essere single non significa essere soli e potrà contare sempre su di lui, come figura di riferimento anche per Phoebe. Quando Liam corre a prendere la bambina in camera da letto, perché si è svegliata, avverte nuovamente un forte legame.

Il giorno dopo, Steffy aspetta l’arrivo di Carter per recarsi da Flo e procedere con l’adozione privata, scoprendo che Taylor preferisce non accompagnarla. Steffy ha paura che Flo possa tirarsi indietro, ma Taylor le fa notare che sembra quasi si comporti come se da sempre abbia pensato di dare la bambina ad un’altra donna. Steffy si preoccupa anche per Hope, credendo che possa pensare lei abbia avviato l’adozione per farle dispetto, ma Taylor la tranquillizza anche su questo punto: Liam saprà spiegarle che si è trattato di cogliere al volo una buona opportunità e il fastidio che proverà, scomparirà gradualmente.

Carter arriva da Steffy e controlla che tutto sia pronto per concludere l’adozione privata. Spiega che ad essere importante sia il certificato di nascita della bambina e lo scambio economico, per concludere l’atto, di cui si occupa a parte Taylor. Dopo di ché, si dirigono da Flo.

Allo chalet, Hope conferma il suo appuntamento medico in ospedale, per i controlli post parto. Poi, Liam decide di informarla sulle ultime novità di Steffy, raccontandole dell’adozione, che sta per diventare concreta grazie all’aiuto di un collega di Taylor. Liam le spiega come Steffy abbia voluto ascoltare anche il suo parere in merito alla decisione da prendere, pronta a rinunciare nel caso avesse ritenuto la cosa inappropriata anche nei confronti di Hope. Però, spiega Liam, non si è sentito di dirle di no, dal momento che quella rappresentava un’occasione troppo unica da lasciarsi scappare. Quando Liam le rivela di aver incontrato la piccola, qualcosa in Hope si risveglia: si rende conto di essere stata impenetrabile in questi giorni, ma sente di poter ascoltare il racconto di suo marito, riguardo l’incontro con la bambina. Hope reagisce bene e crede che il gesto di Steffy sia bello, ammirandola per questo e commentando come il nome scelto per la bambina sia appropriato.

A casa di Reese, Flo continua a preoccuparsi che il piano di Reese possa metterla nei guai dal punto di vista legale, poiché dovrà firmare dei documenti, ma lui le dice di andare fino in fondo, poiché non c’è nulla da temere: se la caveranno come hanno già fatto in passato.

Flo continua ad avere dubbi sul piano di Reese, preoccupata del fatto che prendendo la sua parte di denaro si renda complice di un’azione perfida. Non smette di pensare alla vera madre della bambina, ma Reese le assicura che il suo futuro sarà splendido, accanto agli altri bambini che potrà avere.

Subito dopo l’uscita di casa di Reese, arrivano Carter e Steffy, pronti a concludere l’accordo. Carter dà un’occhiata ai documenti, per assicurarsi sia tutto in regola, mentre Steffy è in ansia, per paura che Flo possa avere dei ripensamenti. Nel frattempo, invece, Ridge arriva a casa da Taylor, per un fraintendimento di Pam e lei lo informa dell’arrivo immediato della sorellina adottiva di Kelly.

PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy si avvia a concludere l’adozione, Hope incontra Reese in ospedale, Ridge nutre i suoi dubbi sull’adozione della bambina: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 23 Gennaio.

A casa di Reese, Steffy, Flo e Carter stanno concludendo la stipula di adozione. Più volte, Flo appare titubante nel firmare i documenti e Steffy crede sia per l’emozione di dover rinunciare alla propria bambina. In realtà, Flo è preoccupata che possano risalire al suo nome tramite i documenti, se qualcosa andasse storto, ma Carter la tranquillizza spiegandole che, in California, viene depositato tutto nei registri statali, rendendo i documenti non consultabili al pubblico, salvo diversa indicazione dei contraenti l’adozione.

In ospedale, Hope incontra la sua Dottoressa, che le esprime il suo dispiacere, spiegando ad Hope di non sentirsi in colpa per quanto accaduto. Dopo gli esami, la Dottoressa comunica ad Hope di essere stata fortunata, perché non ci sono state complicazioni e potrà avere altri bambini quando lo vorrà. Mentre Hope e Liam stanno per andare via, nello studio entra Reese, per scappare dalle grinfie del suo creditore. Una strana coincidenza, che offre ad Hope l’opportunità di chiarire con lui alcuni dettagli della notte in cui ha perso Beth.

A casa di Steffy, Taylor racconta a Ridge tutto dell’adozione che sta per trattare Steffy. La conversazione con Taylor non convince molto Ridge, che ha la sensazione ci sia qualcosa che non torni, soprattutto quando scopre la somma da pagare per l’adozione privata, ma Taylor gli dice di evitare di preoccuparsi: nessuno le sta frodando [credono].

PUNTATA DEL 24 GENNAIO 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy può finalmente portare Phoebe/Beth a casa, Hope elabora il lutto, Taylor conclude l’accordo con Reese: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 24 Gennaio.

Hope e Liam chiedono a Reese di rispondere ad alcune domande sulla notte del parto. Reese acconsente ed Hope gli chiede se è sicuro che la bambina non fosse viva appena nata, avendola sentita muovere fino a poco prima di svenire. Reese risponde di non aver potuto fare niente per evitare la morte della bambina e mostrando il suo dispiacere, esce dallo studio medico, richiudendosi la porta alle spalle, un po’ pentito per ciò che realmente ha fatto.

Rimasti soli, Hope si accascia a Liam, pensando a Beth e dichiarandole il suo amore per sempre, lasciando andare quel dolore, ma non il ricordo di lei. Contemporaneamente, anche Steffy dice le stesse parole alla bambina che sta per adottare, inconsapevole si tratti proprio di Beth.

Le perplessità di Flo, che Steffy rimanda alla sofferenza nel doversi separare dalla figlia, si annulla grazie alle parole di Carter e al pensiero di operare per il bene di quella bambina. Finalmente, le due concludono l’accordo di adozione e Phoebe/Beth si prepara a traslocare nella casa sulla scogliera, accanto a sua sorella Kelly.

Nel frattempo, allo chalet, Hope e Liam raccontano a Brooke dell’incontro col Dr. Buckingham in ospedale, quando arriva Ridge che avvisa tutti dell’avvenuta adozione di Steffy, mentre…

… Taylor provvede a saldare il conto con Reese.

PUNTATA DEL 25 E 26 GENNAIO 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Ridge informa tutti dell’avvenuta adozione, preoccupandosi per la reazione di Hope, mentre Liam corre a dare il benvenuto alla piccola e Reese consegna a Flo la sua parte di denaro: Twittamibeautiful racconta in dettaglio le puntate del 25 e 26 Gennaio.

Dopo aver parlato con Brooke della visita in ospedale con la Dott.ssa Lin e dell’incontro con Reese Buckingham, Hope e Liam vengono informati da Ridge che Steffy ha concluso la pratica di adozione. Brooke è sorpresa dalla notizia, mentre Hope commenta positivamente il gesto di Steffy. Poi, invita Liam a raggiungere Steffy, per dare il benvenuto alla piccola Phoebe e stare anche vicino a sua figlia Kelly. Quando esce di casa, Ridge dice a Hope che non era obbligata a spingere Liam ad andare da Steffy, visto il suo momento di sofferenza e l’esigenza di avere qualcuno accanto per non stare sola, ma Hope risponde dicendo che è contenta di sapere che questa bambina abbia trovato posto in casa di Steffy e che Liam possa essere una valida figura paterna anche per lei, così come lo è stato Ridge a suo tempo, per lei.

A “Il Giardino”, dopo aver riscosso da Taylor la somma richiesta per procedere con l’adozione, Reese incontra Mr. Big, il suo creditore, a cui consegna la valigetta con i contanti per saldare il suo debito. Una volta rimasto da solo al tavolo del locale, in preda ai rimorsi, non può fare a meno di pensare al male procurato ad Hope, per colpa dei suoi errori, che hanno messo in pericolo persino sua figlia Zoe.

Alla casa sulla scogliera, Taylor ha addobbato casa per dare il benvenuto alla piccola Phoebe/Beth. Taylor chiede a sua figlia se sia stato difficile per Flo. Steffy crede di sì, poiché ha notato quanto sia stata combattuta durante la firma dei documenti, ma non si è commossa, evidentemente perché aveva già salutato Phoebe prima del loro arrivo. Steffy commenta dicendo che avrebbe dovuto esserci Beth al posto di Phoebe, ma tenendola in braccio è felice di aver accolto questa bambina nella sua casa.

Liam si reca da Steffy per dare il benvenuto alla piccola Phiebe, interrompendola mentre con Taylor ricorda i momenti trascorsi con la sua cara sorella. Quando Liam prende in braccio la piccola Phoebe si commuove, notando una piccola somiglianza tra le due bambine e pensando a quanto siano fortunate lei e Kelly a crescere insieme.

Allo chalet, Ridge si preoccupa di aver sbagliato a dare la notizia dell’adozione con Hope presente, ma lei risponde che non hanno motivo di preoccuparsi, perché Steffy aveva già in mente da prima di procedere con l’adozione. Trova sia giusto aver permesso a Liam di andare, poiché la bambina farà parte della sua famiglia, quella che lo accomuna a Steffy.

Nel frattempo, Reese ritorna a casa e chiede a Flo come sia andata la contrattazione con Steffy. Flo lo tranquillizza e gli assicura di essere fuori pericolo. Poi, lui entra in camera da letto e ne esce con la busta contenente la quota destinata a Flo, concludendo il loro accordo truffaldino.

PUNTATA DEL 27 GENNAIO 2020

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Reese si prepara a lasciare la città, Flo vorrebbe seguirlo, Hope decide di andare a vedere la piccola Phobe/Beth: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata del 27 Gennaio.

Dopo aver ricevuto la sua parte del bottino, Flo discute con Reese di quanto gli sembri sporco quel denaro guadagnato in quel modo. Entrambi si ritrovano a discutere del modo in cui si sono trovati coinvolti nella truffa, con Flo pronta a giustificare le azioni del Dr. Buckingham. Poco dopo, vedendolo preparare le valige e intuendo sia pronto a lasciare la città, si offre di accompagnarlo, ma lui la convince a restare a Beautifullandia, in casa sua, visto che l’affitto è già pagato.

Hope chiede a Ridge se la bambina adottata da Steffy somigli alla sua madre biologica, ricordando in che modo lei ricercasse in Beth qualcosa di lei e Liam. Vedendola sofferente, Brooke le suggerisce di andare a conoscere Phoebe: vederla, potrebbe alleviare in qualche modo la sua sofferenza. Dopo averci pensato qualche istante, Hope accoglie il suggerimento di sua madre…

… presentandosi a casa di Steffy e sorprendendo lei e Liam.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.