Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam rivela ad Hope il segreto di Taylor, Bill raccomanda a Steffy di badare a sua madre e Brooke ha qualcosa da dire a Steffy: Twittamibeautiful racconta in dettaglio la puntata di oggi.
Alla Forrester Creations, Liam invita Taylor ad andare via e per assicurarsi che lei lo faccia, la accompagna fino all’ascensore. Al suo ritorno, Liam si scusa per il comportamento di Taylor. Hope intuisce che Liam si stia preoccupando più del dovuto, per quanto riguarda la pericolosità di Taylor e inizia a tartassarlo di domande per capire meglio. E’ così che Liam si lascia scappare una grande rivelazione: è stata Taylor a sparare Bill. La rivelazione lascia Hope senza parole.
Bill racconta a Steffy di come Taylor abbia perso il controllo con lui, subito dopo averlo supplicato di tenere fede alla promessa di non denunciarla. Chiede quindi a Steffy di tenere sotto controllo sua madre, per evitare che lui perda la pazienza. Steffy promette di tenerla a bada.
Nel frattempo, Taylor si presenta a Villa Forrester, dove trova Ridge. I due si mettono a discutere dei propri figli e di Bill.
Alla Forrester Creations, Brooke decide di affrontare un argomento per lei importante, con Steffy: lei deve lasciare che Liam si dedichi ad Hope e alla sua bambina, appena nascerà, accentando che sia poco presente nella sua vita e in quella di Kelly. Steffy appare un po’ sorpresa da quella richiesta.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino