Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, il successo della “Intimates”, i tentativi di Bill di scoprire la verità e la paura di Ridge: Twittamibeautiful racconta in dettaglio cos’è accaduto nella puntata di oggi.
Alla Forrester Creations ha inizio la sfilata di presentazione della INTIMATES: dietro le quinte, sono tutti emozionati. Il pubblico apprezza, così come Ridge, che dice a Steffy quanto sia fantastica la sua linea. Vedendo Ridge un po’ scosso, Steffy chiede se tra lui e Brooke va tutto bene e Ridge risponde di si e che lei non è presente alla sfilata, perché vuole passare la giornata con Hope. Poi, Steffy va a prepararsi per la sua uscita in passerella, dove è accolta calorosamente: la INTIMATES si prepara ad essere il nuovo successo della Forrester.
Mentre la sfilata della INTEMATES riscuote successo, a IL GIARDINO, Hope avverte Brooke di non poterla raggiungere per pranzare insieme. Brooke le dice di non preoccuparsi e mentre sta per andare via, compare Bill che si siede al suo tavolo. Bill riprende ad attaccare Ridge, mettendo in risalto il modo in cui relega al secondo posto Brooke e i suoi figli. Brooke risponde che non dovrebbe parlare di Ridge con quei termini e non dovrebbero essere neppure insieme, in questo momento, per evitare discussioni inutili. A questo punto, Bill parte all’attacco e tenta di espugnare a Brooke la verità sui rapporti di Ridge e McMullen, ma Brooke non cede e mantiene il segreto, per tutelare suo marito, che nel frattempo immagina di veder comparire Bill alla sfilata, per farlo arrestare.
Dopo aver inviato un messaggio a Brooke, intenzionato a voler riprendere il discorso su Bill, Ridge partecipa alla conferenza stampa, ma continua ad essere turbato dalle parole di Brooke, che lo mettono in guardia su Bill.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Angelo Iacopino