Persino Katie Logan e Wyatt hanno una vita intima più interessante della mia e di quelli di Temptation Island! Trascorrono intere puntate a rotolarsi su letti, divani e pavimenti, alla faccia di chi non riesce a rimorchiare mezzo cristiano su Tinder, per un’esterna al parco, con arresto per atti osceni in luogo pubblico.
Quando Quinn li sorprende insieme, quasi si fa esplodere nella camera da letto di Katie. Però, poi capisce che ci sono problemi più gravi al mondo di una Katie Logan che suona il sax con tuo figlio. Problemi tipo una Sheila Carter che ingaggia il tuo giardiniere/massaggiatore per sedurti e potersi sbarazzare di te, con le prove di un tuo probabile tradimento.
Sheila corrompe Mateo, il capo giardiniere di Villa Forrester, muscoloso, povero e specializzato in massaggi terapeutici, nella speranza che Quinn cada in tentazione. Ma Quinn lo scopre e a sua volta incastra Sheila, grazie alla complicità di Eric, che è costretta ad andarsene via, portandosi dietroil ritratto ad olio che avrebbe voluto appendere sul caminetto della Villa, come futura matriarca.
Confidavo in Sheila per esplosioni, rapimenti e cose, cose, cose, invece s’è rimbambita d’amore pure lei: non esistono più le Psycho di una volta!
Per fortuna c’è Bill Spencer che fa saltare cose a caso in aria.
Ossessionato dalla costruzione della sua torre specchiata, Bill provoca un incendio alla Spectra Fashion, in cui per poco non rischia la vita Sally. Quando suo figlio scopre tutto, decide di fermare la pazzia del padre, registrando la sua confessione e obbligandolo a dimettersi, sotto ricatto. Liam riesce a farsi proclamare capo della Spenserpabblichescionz e a sedere sul trono di spade.
L’amarezza di Bill nei confronti di Liam, però, aumenta quando, oltre al lavoro, Bill perde anche Brooke, che delusa dal suo stallone, decide di lasciarlo.
Durante il suo regno, Liam si mette a regalare soldi a quei quattro poveri che vivono a Beautifullandia, nonché decide di regalare l’atto di proprietà del terreno su cui sorge la Spectra Fascionz a Sally.
Aiutato da Steffy, dopo qualche puntata, Bill riesce a rientrare nelle grazie di Liam e riprendere il posto di comando. Credendo nel pentimento di suo padre, Liam perdona Bill, per poi scoprire che non ha rinunciato al sogno di costruire Sky: Bill non vuole rinunciare a demolire quel rudere degli anni novanta, per costruire il suo grattacielo specchiato, ma si offre di fornire nuovi locali alla Spectra e organizzare il loro trasferimento. Quelli della Spectra, però, non si arrendono e decidono di organizzare un sit-in, a cui partecipa pure Liam.
Katie e Wyatt avranno pure una vita intima più interessante, ma non avranno mai il finale esplosivo della Spectra Fascionz!