Timeline
Ridge Forrester
Ridge Forrester
Brooke si fa Oliver, il fidanzato della figlia Hope sul balcone ma Ridge la perdona. Naufraga poi su un’isola deserta con Thomas e mangiano bacche avvelenate. Stephanie convince Thomas a mentire su un loro rapporto sessuale e Ridge lascia Brooke. Si scopre poi la verità così Ridge, in Italia, da a Brooke un’oliva gigante e le chiede di sposarlo. Si sposano a casa Forrester ma Brooke torna sola dal viaggio di nozze…
Bill Spencer
Brooke e Bill si lasciano. Lei si rimette con Ridge e sta per sposarlo a Sydney. Poi lo vede baciare Quinn, moglie di Eric, sulla spiaggia e lo lascia. Senza dare troppe spiegazioni i due si lasciano mantenendo il segreto per non ferire Eric. In poco tempo lei torna da Bill e i due, finalmente, si sposano a casa di lui.
Ridge Forrester
Stephanie manda un avvocato a cercare di sedurre Brooke: lei non cede e lui la violenta. Dopo lo stupro il rapporto tra Ridge e Brooke si rinsalda così decidono di convolare nuovamente a nozze sulla spiaggia di Malibù. A causa di un errore di compilazione commesso da Pam i documenti del matrimonio di Ridge e Brooke sono stati rigettati dal municipio: il matrimonio non è valido.