Young Sally – spieghiamo le parentele

Facciamo un po’ di chiarezza sulle parentele nella famiglia Spectra.

Clicca per ingrandire

Partiamo dalla new entry!

La giovane Sally Spectra è la pronipote di Sally Spectra Senior.
Infatti, la mitica Sally ha una sorella, Shirley Spectra, che è la nonna della giovane Sally.
Questo significa che Shirley ha una figlia o un figlio che è la madre o il padre di Sally, ma questo non si sa, al momento.

Sally Spectra Senior, invece, ha avuto due figli: Macy Alexander, avuta da Adam Alexander, defunta (due volte: prima in un incidente d’auto, poi sotto un pesante lampadario di cristallo), e Clarke Garrison Junior, detto CJ, avuto dal “mandrillo”, Clark Garrison, ex stilista alla Spectra, alla FC ed ex marito di Kristen Forrester. Né Macy né CJ hanno avuto figli.
  

   

CJ ha un fratellastro da parte paterna: Mark Garrison, figlio di Clark e Margo Lynley (ex moglie di Bill Spencer Senior e braccio destro di Eric agli esordi di B&B, nonché donna infatuata dei maschi alfa Forrester).
Mark è medico ed ha avuto un flirt con la collega Bridget Forrester; è stato corrotto da Stephanie con una enorme somma di denaro: è lui che appoggiato la matriarca Forrester nel finto infarto architettato per far risposare Ridge e Taylor al suo capezzale e far fuori Brooke dalla famiglia. Brooke e Jackie M smascherarono tutto.
Il nome di Mark è il frutto della fusione dei nomi di Margo e Clarke.
   
Anche Macy ha una sorellastra, da parte del padre: si chiama Kimberly Fairchild. Adam aveva assunto una nuova identità e la figlia non sapeva dell’esistenza di Macy. Kimberly era innamorata di Rick (all’epoca sposato con Amber), e uscì con CJ, lo baciò pure, sperando di ingelosire Rick. Il personaggio di Kimberly è rimasto a B&B per un paio di anni, poi sparì dalle storie.

  
Tornando a nonna Shirley: ricordiamo che, essendo la sorella di Sally, è la zia di CJ. Ma non possiamo dire che CJ e young Sally siano cugini. Al massimo, cugini di secondo grado.
Infine, il giovane Saul è il nipote di nonno Saul Feinberg, storico sarto della Spectra Fashion, grande amico di Sally Senior, ma con la cui famiglia non aveva rapporti di parentela.
 
La nuova vivacissima Sally, poi, non è imparentata nemmeno con la buonanima di Aly Forrester perché non ci sono legami di parentela tra la defunta Darla Einstein Forrester, madre di Aly, e la famiglia Spectra (benché per Sally, Darla fosse come una figlia). Quando fu introdotto il personaggio della figlia di Thorne, apprendemmo che Aly chiamava Sally “nonna” e raccontava che Sally la chiamava “Einstein” come faceva con Darla – il cognome della segretaria prima di sposare Thorne.
Sally era persino presente alla nascita di Aly e fece da regista alle riprese con la mitica Gladys Pope!

A breve, arriverà anche Coco Spectra: la sorella minore di Sally.
La ragazza diventerà una stagista alla FC e si avvicinerà ad RJ.