Verso la terra dei canguri?

Ivy Forrester è figlia di un’australiana, Claire, e di un americano, John.
Lui ha sempre detto alla figlia che è cittadina di entrambi i paesi – ora, conoscendo John Forrester, sappiamo che non è sempre lucidissimo. Magari qualche dubbio, la ragazzuola, se lo poteva pure far venire.

Il tizio dell’ufficio immigrazione (che ricordava molto la buonanima di Storm Logan) ha detto ad Ivy che l’errore è stato richiedere il permesso per lavorare in USA e poi il permesso per lavorare a Parigi. Il ritorno, per regole che non abbiamo ben chiare, è stato il nocciolo della questione.

Il rischio? Ivy dovrà farsi lo zainetto e volare in Australia per non tornare mai più.
Ma ovviamente non può andare così.
Il primo passo è stato chiamare Carter – che quando è consultato come avvocato ha il divieto di slacciarsi la cravatta, figuriamoci poi di togliersi la camicia… delusione, eh? Vabbè.

Il secondo passo è la disperazione.
Ma il terzo passo sarà il più rischioso. Ascoltare i consigli di Quinn – che ne parla pure con Carter.
Ora, se continuerete a leggere, vi spoileriamo un po’ di trama!

QuinnproIVY

Quinn (che ora vuole che Wyatt stia con Steffy) trema all’idea che Ivy lasci Mr Tofu single: lui potrebbe rifiondarsi su Steffy lasciando il fratellastro a bocca asciutta.
Quindi, Quinn farà la brava collega e la buona amica: consiglierà ad Ivy di farsi sposare da Liam per ottenere la cittadinanza americana – soooo easy! Tanto, stanno insieme, sono innamorati… che sarà mai un matrimonio in più per Liam?

A questo punto, pur tra mille dubbi, Ivy si convince.
Si propone a Liam, ma patti chiari ed amicizia lunga: tra loro non cambia nulla (????) – “cioè, ci sposiamo, per la green card, ma restiamo come stiamo”.

Che la cerimonia abbia inizio: a celebrare, Carter (ovvio).
La sposa si prende la briga di indossare anche un abitino bianco (procurato all’ultimo minuto) e le nozze hanno luogo nel salotto di Liam, tra il tavolinetto col gioco del tris e la poltrona col cuscino etnico.

QuinnproIVY2  QuinnproIVY3

QuinnproIVY4  QuinnproIVY6
QuinnproIVY9   QuinnproIVY8

Evviva gli sposi. Per poco.
Già. Perché Liam si scopre innamoratissimo di Steffy…