#TWITTAMIBEAUTIFUL DELL’ULTIM’ORA – Jacqueline MacInnes Wood sarà sostituita?

Se a Beautifullandia la gravidanza si esaurisce in una serie di cambio pancia in gommapiuma, nella realtà oltre il nono mese c’è di più.

Così, nonostante Jacqueline MacInnes Wood – arrivata al nono mese di gravidanza – continui ad essere presente sul set per girare le scene con protagonista Steffy Forrester, a brevissimo potrebbe decidere di prendersi una piccola pausa dalle telecamere e dedicarsi al suo bambino.

Come già accaduto per altre sue colleghe, interpreti di personaggi di punta della soap, gli autori non hanno lavorato necessariamente facendo coincidere a tale evento anche l’allontanamento provvisorio anche del personaggio, come nel caso recente di Karla Mosley e della sua Maya Avant.

Potrebbero, infatti, prendere la decisione di cambiare temporaneamente volto al personaggio, come in passato accadde, ad esempio, con Brooke e Taylor.

Per chi lo ha dimenticato, a sostituire Katherine Kelly Lang per la maternità del 1987 fu Catherine Hickland, ex moglie del “Baywatch” David Hasselhoff e volto di molte altre soap opera, da “Capitol” [che “Beautiful” sostituì, quando fu cancellato dai palinsesti americani] a “Quando si ama”, per finire ad “Una vita da vivere” [che in Italia fu trasmesso per pochissime puntate].


Catherine Hickland

Nel 1997, a concedere un po’ di riposo post-parto alla Lang, fu chiamata Sandra Ferguson, volto noto delle soap, che in Italia abbiamo potuto incrociare soprattutto in una molteplicità di telefilm, tra cui “Renegade”, in cui interpretò il ruolo di Sandy Carruthers.


Sandra Ferguson

Nel 1990, anche Taylor cambiò temporaneamente volto, passando da Hunter Tylo a Sherilyn Wolter, conosciuta in Italia anche come interprete della fidanzata di Mitch Buchannon, nella prima stagione di “Baywatch”.


Sherilyn Wolter

Inoltre, il cambio volto di Steffy Forrester è una possibilità già sfiorata qualche anno fa, quando, in dubbio se rinnovare o meno il contratto con il produttore di “Beautiful”, la Woods stava per perdere il suo ruolo nella soap.

Che sia arrivato, adesso, il momento di conoscere un nuovo volto di Steffy?

Angelo Iacopino

#TwittamiBeautiful