Thomas Forrester e la Spectra Fashion

Thomas Forrester ha incontrato Sally, la giovane pronipote della nostra inossidabile Sally Senior.
Il personaggio della nuova Sally appare già molto sopra le righe: degna parente della mitica fondatrice della Spectra Fashion!

Il personaggio di Thomas Forrester ha già un legame passato con la Spectra Fashion.
Thomas aveva segretamente sposato Gabriela, detta Gaby, la figlia di tale Helen, storica domestica di casa Forrester. Helen muore improvvisamente in un incidente lasciando Gaby sola e senza permesso di soggiorno (i personaggi erano messicani): Thomas (all’epoca Drew Tyler-Bell) la sposa a Las Vegas per farle ottenere la green card – il documento con cui, per matrimonio, si ottiene la cittadinanza in USA. I genitori di lui lo scoprono quando si pone la questione della coabitazione: un matrimonio “misto”, in USA, è soggetto a “ispezione”. I coniugi devono dimostrare che le nozze non sono un espediente, ma autentiche, e quindi devono convivere.

Mentre Taylor è commossa dal gesto di Thomas, e invita però i due a coabitare in modo platonico, il ragazzo è ai ferri corti con Ridge, che vorrebbe subito far annullare il matrimonio (pensa che la ragazza stia sfruttando la situazione). Le nozze saranno poi consumate facendo infuriare Taylor che caccia Gaby di casa.


Intanto, la Spectra Fashion approfitta dei dissapori familiari: Thomas diventa lo stilista della casa di moda concorrente della FC! Ridge a questo punto mette il figlio alle strette: si terrà una gara di moda che vedrà sfidarsi padre e figlio. La condizione? Se Thomas perde, lascerà Gaby e la Spectra. Ma lui si licenzia solo dalla casa di moda. Solo alla fine, le nozze saranno annullate e il ragazzo lascia la moda per finire il college.

Il rapporto tra Thomas e Ridge è sempre stato burrascoso:  adesso, sia per la storia con Caroline che con l’azienda di famiglia, anche le trame col new Ridge, restano coerenti rispetto a questa relazione fatta di affetto filiale e competizione massima.

Gli autori delle soap lunghe decine e decine di anni come B&B si susseguono nel tempo e può capitare che ci siano sviste o che non si tenga conto di story lines passate… ma noi che ricordiamo tutto non ci lasciamo sfuggire l’occasione per ripercorrere un po’ le trame del passato per rinfrescare la memoria! Chissà se a questo passato nella Spectra faranno riferimento o meno in futuro…!

Con l’incontro di Thomas (il terzo, oramai in uscita…) e Sally, avremo presto una bella storia nuova che durerà qualche mese. Il fatto che Pierson Fodé abbia lasciato così presto rispetto all’entrata nel cast di Courtney Hope significa che vedremo la young Sally coinvolta con altri personaggi almeno per un po’… sperando che Brad Bell trovi presto il new Thomas per un rientro del personaggio nelle trame.