The Bold and The Beautiful… formato lettura!

Fan di The Bold and The Beautiful, attenzione!
Chi pensa che questa soap ultra ventisettenne non abbia più nulla da dare, si sbaglia di grosso!

Perché? Perché B&B ha dato vita ad una serie di romanzi! Lo sapevate?
Eh, sì! Il 28 gennaio 2014, in tutto il mondo, sono usciti i primi due romanzi di B&B in formato digitale (in Australia, sono disponibili, dalla stessa data, anche in versione cartacea).

I primi due titoli sono “Forbidden Affair” (“Relazione proibita”) e “Collision Course” (“Rotta di collisione”), ma il piano dell’opera prevede otto romanzi. I successivi due sono “Seconde Chances” (“Seconde opportunità”) e “Stormswept” (“Spazzati via”).
E’ disponibile anche un volume celebrativo “In Celebration of 20 Years” (“In celebrazione dei 20 anni”) in cui si esplorano trame, tribolazioni ed eventi che hanno caratterizzato la vita dei protagonisti. Molte le foto che mostrano anche il “dietro le quinte”, gli attori, lo staff. Ci sono anche sezioni dedicate ai matrimoni, alla sfilate, alle litigate, i premi vinti dalla soap e molto altro. Al momento, sono disponibili solo questi 5 volumi. Se siete interessati, potete trovarli qui.

La notizia non deve stupire: l’annuncio risale al marzo 2013 – in occasione del ventisettesimo compleanno della soap, l’editore Pan Macmillan affermò che, con la sua casa editrice digitale, Momentum, avrebbe pubblicato delle storie con protagonisti Forrester, Logan e Spencer avrebbero!

Book1Book2Book3Book4

*SPOILERIAMO I ROMANZI*

In “Forbidden Affair”, è passato un anno dall’aborto di Steffy. Steffy non vuole più lavorare alla FC e vuole dimenticare Liam. Bill le offre di collaborare alla rivista Eye on Fashion e si presta a fare con lei del volontariato al Dayzee’s, sperando di riuscire a convincerla. E’ in quel momento che un terribile terremoto fa collassare il Dayzee’s e i due si trovano sotto le macerie. Tra Bill e Steffy c’è un riavvicinamento: la ragazza si sente nuovamente attratta da lui.

In “Collision Course”, invece, Bill cerca di sopportare con l’aiuto di numerose bottiglie di scotch i problemi da stress post-traumatico, dovuti ad un incidente aereo, ma senza successo. Bill riesce ad ingannare tutti, tranne Taylor, che lo aiuta, lo supporta e comincia a conoscere il vero Dollar Bill facendo esplodere la gelosia di Brooke.

In “Second Chances”, Rick e Steffy si riavvicinano nel periodo in cui cade l’anniversario della morte di Phoebe e capiscono che, per entrambi, la perdita della giovane è ancora una ferita aperta. Questo causerà problemi di forte gelosia all’innamoratissimo Liam e apprensioni da “cuore di mamma” a Brooke, secondo la quale, Rick, con Steffy, può solo soffrire.

In “Stormswept”, Hope ed Oliver volano verso l’Australia per una serie di foto da scattare. Hope ha chiuso un altro fidanzamento ed Oliver spera di avere un’altra opportunità con Hope. Ma sono sorpresi da una tempesta che li porta su un’isola deserta: qui dovranno lottare contro le forze della natura e contro le loro stesse passioni.

Speriamo di avervi incuriosito.
E se siete in procinto di acquistare questi e-book… buona lettura!