#Thanksgiving Day

In America, gli attori e le attrici della nostra amata soap si sono goduti il Giorno del Ringraziamento, data importante storicamente, che cade il quarto giovedì di Novembre (in Canada, il secondo lunedì di ottobre) ed è seguito dall’immancabile attesissimo Black Friday.
Ecco qualche scatto dagli account del cast di B&B nei giorni di festa.

Katherine Kelly Lang con il compagno Dom Zoida, ha trascorso la festività in Australia, dove si è recata per presentare sul canale TVSN la nuova collezione della sua linea di abbigliamento ed accessori firmati Kelly’s Kloset e Katherine Kelly Lang Kaftans.

L’altra “Logan” bionda, Jennifer Gareis, da poco rientrata nel cast con contratto regolare, ha trascorso la giornata con i figli e la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take time to enjoy #thesweeterthingsinlife #happythanksgivng @cece_gareis_ @dav.edgar.eis @dolgaries #family #love #holidays

Un post condiviso da Jennifer Gareis (@jennifergareis) in data:

La new Hope, Annika Noelle, ringrazia tutte le organizzazioni che si stanno mobilitando per ricostruire ciò che in California è andato distrutto dopo una settimana di incendi: quale giorno migliore per dire “grazie”?

La ex Caroline Spencer – che da noi comparirà brevemente in un paio di puntate per poi sparire definitivamente, ha trascorso il Thanksgiving Day con la figlia, il compagno e la famiglia.
Linsey Godfrey è attualmente impegnata sul set di Days Of Our Lives, soap di NBC, nel ruolo di Sarah Horton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linsey Godfrey (@ohmygodfrey) in data:

Don Diamont ha trascorso la giornata con la sua numerosa famiglia!

Darin Brooks ringrazia per la famiglia, la moglie ed i loro “figli pelosi”!