Katherine Kelly Lang, come sanno tutti i fan che la seguono da sempre, è una donna piena di interessi: oltre che nota attrice, è modella per la Impero Couture e la Keep Me Jewels – entrambi brand italiani, e ha una linea di abbigliamento che porta il suo nome, specializzata in caftani e accessori, ma che comprende anche abbigliamento casual per tutti i giorni.
Il connubio di Kelly con il Bel Paese non si ferma a queste sue collaborazioni, ma va avanti e prende forma con un nuovo progetto, tutto made in Italy! Abbiamo raggiunto telefonicamente un caro amico di Kelly e Dom, il gentilissimo Alberto Bettiol, partner di questa nuova avventura, che ci ha raccontato i dettagli!
Kelly e Dom, come i fan sicuramente già sanno, sono appassionati di triathlon, e ora hanno messo su una nuova società, con un brand di abbigliamento sportivo: RYD (Ride Your Dreams – “cavalca i tuoi sogni”).
L’idea nasce da diverse chiacchierate tra Kelly, Dom e il loro carissimo amico Alberto Bettiol (si conoscono e si frequentano da cinque anni), anche lui appassionato di sport ed esperto del settore abbigliamento. Da esperto, Alberto ha fornito una valida e preziosa consulenza a Kelly e Dom, avvicinandoli prima a diversi brand sportivi che potessero essere interessati ad una collaborazione con Kelly fino a quando non hanno partorito l’idea di brand tutto loro, una società tutta loro, la RYD appunto, che produrrà una linea di abbigliamento sportivo adatta sia agli amatori quanto ai professionisti dello sport.
Si tratta di materiali tecnici e altamente traspiranti, molto studiati per essere performanti e comodi: la linea (completamente made in Italy, prodotta a Treviso) offrirà abbigliamento uomo / donna per la palestra, la corsa, il triathlon ed il ciclismo. In produzione anche cappellini, t-shirt e calzini, per un outfit pratico e comodo, anche per chi semplicemente vuole “provare” nel quotidiano il brand di Kelly.
RYD prevede anche diverse Limited Editions – inclusa una linea dedicata a Break Away from Cancer (la charity di Katherine Kelly Lang in supporto dei malati di cancro e delle loro famiglie).
Il brand prevede anche un continuo rinnovo delle stampe e delle grafiche, in modo da offrire al pubblico molta varietà e molte novità.
Questo affiatato gruppo di lavoro condivide la passione per lo sport, ma anche l’entusiasmo e la passione di lavorare assieme per far crescere il loro nuovissimo brand che vede in Kelly un modello positivo: attrice, donna di affari, sportiva, modella e chi più ne ha più ne metta!
Un entusiasmo, il loro, che già traspare dai contenuti in tutti i loro profili social: Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat (quest’ultimo solo negli USA). In particolare, la pagina FB avrà una chat per tutti gli atleti e i clienti interessati e la stessa Kelly parteciperà con interventi e consigli: l’dea è quella di creare una community, una vera e propria RYD family!
Dove troveremo questo nuovo marchio? In rete, verso la fine di marzo: per quella data si prevede il lancio del brand con varie iniziative volte alla promozione e l’apertura del sito on line per gli acquisti.
Intanto, il brand si fa conoscere attraverso i social: potete già iniziare a sbirciare modelli, colori e stampe!
Non vi resta che aspettare l’apertura del sito: buono shopping!