Parliamo di look: capelli!

Non c’è che dire: le attrici di B&B sono già belle di loro. In una soap che si intitola Beautiful, non poteva essere diversamente!
Se poi ci aggiungiamo lunghe sedute di manicure, trucco & parrucco, la perfezione è presto raggiunta.

Dove non arriva madre natura, poi, si può sempre ricorrere a degli stratagemmi.
Di cosa parliamo? Dei capelli! Che un giorno sono corti o medi, ed il giorno dopo sono chiome folte, lunghe e fluenti.
Tutto merito delle extension!

Ricordate quando Steffy / Jacqueline McInnes Wood fece quello short bob terribile? Bene, dopo davvero poco tempo, sfoggiava lunghe onde castane (anche se non ha rinunciato ad un accenno di shatush… che rende meglio su capelli lunghi che non sul look corto).

SteffyLook SteffyLook2

Anche la bionda Caroline / Linsey Godfrey era approdata sul set con capelli non proprio lunghi, ed ecco che, soprattutto nelle puntate che stiamo vedendo andare in onda in questo periodo, sfoggia capelli che manco Rapunzel! Ma qui il segreto è dichiarato, come pure per la nuova arrivata Ivy / Ashleigh Brewer. Anche lei, appena arrivata, aveva capelli corti, ma dopo una settimana, aveva un capelli più lunghi (ed anche wavy: addio piastra lisciante?).

IVYlook IVYlook5

CaroLook CaroLook2

Volete vedere con i vostri occhi? Ecco il video, postato dalla stessa Linsey sul suo profilo Instagram: dice “Ci hanno detto di pettinarci i capelli”… ed in effetti, lo stanno facendo…!

1 Comment

Comments are closed.