BEAUTIFUL RICORDI – 2009: il debutto di Owen come modello della Jackie M

Twittamibeautiful ritorna al 2009, quando Owen debuttò come modello della Jackie M

La macchina del tempo di Twittamibeautiful ritorna al 2009, quando Owen Knight debuttò come modello per la JACKIE M.

La storia di Jackie e Owen resta, per me, tra le più romantiche di BEAUTIFUL, anche perché fu contrastata aspramente da Nick, preoccupato che Owen puntasse solo ai soldi di sua madre.

Arrivato a Beautifullandia come detective assoldato da Marcus per ritrovare la sua madre biologica [ovvero, Donna], Owen approdò alla JACKIE M dopo un passaggio veloce alla FC, in cui si occupò della collezione dedicata ai surfisti e da cui venne licenziato proprio a causa del suo insuccesso.

Alla JACKIE M viene prima impiegato nell’area commerciale, per poi svoltare a modello, grazie all’intuito di Whip Jones, che propone di sfruttare Owen in accoppiata con Jakie, per la campagna di lancio della “Indulge”, improvvisando un servizio fotografico leggermente comico, ma anche molto sexy.

Anche se Owen fu infastidito molto per quegli scatti, inizialmente, preoccupato che Jackie ne uscisse ferita dall’opinione pubblica, resta una delle pagine più sexy trash di BEAUTIFUL.

Per nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino