Le origini italiane di Jennifer Gareis, alias Donna Logan

Oggi, con il nostro blog, vi regaliamo una piccola curiosità che riguarda l’attrice statunitense Jennifer Lynne Gareis, che nella soap “Beautiful” interpreta la sempre mielosa ed intraprendente Donna Logan.

Girovagando per il web, infatti, abbiamo scoperto che l’attrice ha origini italiane e nel 2009 ha ricevuto la cittadinanza onoraria dal Comune di Militello Val di Catania, città siciliana che per il grande patrimonio monumentale è inserita anche nella lista dei siti dichiarati Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

 meetingthemayor-B

Fonte: canyon-news.com

Un legame speciale quello tra Jennifer e la Sicilia: la bisnonna dell’attrice, Sebastiana Tringali, nacque proprio a Militello e dunque quale miglior occasione per omaggiare le origini italiane dell’attrice di Beautiful? Così, nel maggio del 2009, il comune di Militello ha conferito la cittadinanza onoraria a Jennifer Lynne Gareis (Donna Logan), a sua sorella Rebecca Ann Gareis-Bent e sua madre Dolores Ann Gareis che hanno sfilato tra le strade del Paese accompagnate dal grande entusiasmo ed affetto dei militellesi.