Oh, my God! That's Fabrice!

Allora, facciamo un passo indietro.

Vi ricorderete senza dubbio che Bill mise Justin a frugare nel passato parigino di Ridge per cercare qualcosa che lo screditasse agli occhi di Brooke.

Ricorderete anche che Bill mostrò delle foto a Brooke in cui Ridge era con degli uomini ad un Gay Pride.

Ma la faccenda si concluse così. Noi, in Italia, non abbiamo visto alcuna altra scena riguardo la presunta omosessualità di Ridge. Bill e Brooke si scambiano due frasi nell’ufficio di Eric. Bill insinua qualcosa, Brooke scuote la testa. Fine del RidgePotrebbeEssereGay.

Ovvio! Perché Mediaset, come abbiamo già detto sul nostro blog e come raccontiamo ogni settimana su radiostonata.com, ha tagliato delle scene! Naturale, poi, che la narrazione ne risenta.

Oggi, per puro caso, abbiamo controllato quella puntata.
Ecco cosa succede.

Brooke prende visione delle foto e, qui da noi, la scena finisce.
In USA la scena non finisce affatto.
Bill insiste: sono sempre nell’ufficio di Eric. Bill mostra a Brooke le foto ancora una volta. Dice che le persone possono cambiare. Dice che è successo anche a sua sorella Karen. Una volta era persino fidanzata con Thorne, ma stava solo reprimendo i suoi sentimenti, cosa che ora, evidentemente non fa più.
Brooke osserva le foto e si illumina: “Oh, mio Dio! E’ Fabrice! Era un nostro stilista, qui alla Forrester! Il pupillo di Ridge!”.
Fabrice ora è alla Forrester International. Era fidanzato con un uomo, quando si sono lasciati, Fabrice aveva il cuore a pezzi e Ridge gli è stato di supporto, come amico.
Bill insiste, ma Brooke dice di smetterla: se Ridge fosse sentimentalmente interessato agli uomini lei se ne sarebbe accorta!

E non è finita!

Questa puntata ha un’altra scena tagliata.
Ricorderete che Katie e Ridge stavano giocando con Will e RJ nel salotto di casa di Katie.
RJ scambia una macchinina con Will. Katie commenta che RJ è un bravo bambino. Ridge dice che non è solo merito suo.
Katie parla del fatto che RJ sia stato tanto tempo a Parigi con Ridge, in un paese straniero, con una lingua diversa… E Ridge dice che loro, mentre erano a Parigi, hanno ospitato Fabrice, un amico che aveva appena rotto col suo fidanzato. Fabrice non voleva restare da solo.

Sotto, due frame che ci sono stati “rubati” dalle sforbiciate insensate di Mediaset.

10259305_665262573571786_7131579542065651539_o 10650013_665262556905121_4906773565459573608_n

Siamo basiti.
Commenti?

1 Comment

Comments are closed.