Oggi conversiamo con Othello Clark

Appare ogni volta che gli Spencer decidono di spostarsi sulle nevi di Aspen. Lui è Othello Clark, quell’omone con tanti capelli rasta. Quello che ha fatto credere ad Hope, sotto la minaccia del suo amicone Rick, che Liam aveva baciato Steffy. Quello che… “in ogni party di Los Angeles c’è sempre lui come Dj”. Othello Clark é il Tiësto di Beautiful.

Othello Clark in realtà si chiama…Othello Clark!

E’ uno snowboarder-skateboarder-dj per passione-papà.

L’abbiamo raggiunto per una breve intervista che però lui ha contribuito a rendere ricca di informazioni (gli piace tanto parlare!!). Ecco quello che ci ha raccontato.

1. Come sei diventato un attore di Beautiful? Quanto è stato bello poter far parte di questa famosissima soap? 

B&B è arrivato ad Aspen per registrare delle puntate. Ogni volta che B&B filma in una location diversa dallo studio, cerca di renderlo il più reale possibile. Io sono il conduttore del più importante show del mattino di Aspen da anni e sono abbastanza conosciuto. Così, per rendere tutto molto più reale, sono stato scritturato! Sono riuscito ad apportare qualche piccola novità allo show, che a quanto pare piace al sig. Bell. Da qualche tempo ero come bloccato! E’ stata una vera benedizione… Far parte di B&B ha cambiato la mia vita. La miglior cosa che mi sia mai successa, dopo la nascita di mio figlio! Non ci sono parole per descrivere quanto bello sia essere un “piccola” parte di un così fantastico show. E’ come se prima di B&B io mi fossi perso, ma ADESSO, ho ritrovato me stesso!

2. Eri un fan della soap prima di iniziare a lavorarci?

Ero un mezzo fan. Guardavo ogni tanto lo show; mia mamma invece non si perdeva neanche un episodio. Poiché a causa delle ristrettezze economiche a casa mia c’era solo una TV, se volevamo guardarla non avevamo altra scelta che seguire quello che mia mamma decideva! Per questo sapevo tutto di B&B; questo è uno devi motivi per cui far parte del cast significa così tanto per me. E’ come un sogno che si realizza non solo per me, ma mia mamma…non c’è bisogno di dirlo…le lacrime scendono a fiumi ogni volta che compaio sullo schermo. E, per quanto riguarda me, è speciale più di qualsiasi altra cosa al mondo.

3. Il tuo personaggio avrà più spazio in futuro? Magari una storia d’amore o nuove avventure in quel di Aspen?

Il mio personaggio potrebbe avere più spazio in futuro, ma sinceramente solo il tempo potrà dirlo. Io lo spero, ma il mio livello di recitazione è solo un terzo rispetto al talento presente nello show. Per mantenere alti gli standard di una soap vincitrice di numerosi  premi come B&B bisogna inserire personaggi come il mio nel momento giusto. Io sto aspettando quel momento, anche se onestamente mi sento fortunato per essere stato preso in considerazione. Si è parlato spesso di una love story per me, ma di nuovo, quando sarà possibile, succederà. Se fosse per me…uhmm…mi piace molto Steffy, sia dentro che fuori lo show, così come Maya. C’è molta chimica tra noi e questo traspare quando siamo insieme. Per quanto riguarda nuove avventure ad Aspen…chi lo sa… Katherine Kelly Lang e io amiamo sciare! Chissà cosa c’è in cantiere!

4. Un’ultima domanda: tu sei veramente un DJ?

Ho delle qualità come DJ, sì! Non sono Tiësto, ma so come scaldare la festa! Una volta ero proprietario di una catena di negozi di skateboard chiamato Othello’s Sk8 Shop. All’interno di ciascun punto vendita c’era uno scivolo che i bambini potevano utilizzare con gli skateboard e un consolle sulla quale i dj facevano girare i dischi. Qualche volta il DJ non si presentava, questo mi ha costretto ad imparare per coprire la postazione. Grazie alla guida di un Dj adesso famoso a livello mondiale, ho imparato e adesso sono capace di gestire il tutto.

Alla fine dell’intervista, Othello ci ha rivelato che è stato lo stesso Bradley Bell a suggerirgli di rispondere alle nostre domande:Othello, I Love the Italians!” ha detto. Grazie Bradley, anche noi amiamo B&B. E mille grazie ad Othello per la sua disponibilità.

P.S: per chi fosse interessata, Othello è single e ci ha rivelato che ama le donne italiane!