Nuovo personaggio in arrivo

L’attrice e cantante losangelina Kiara Barnes (su IG la trovate così: @kikibarnez) è stata scritturata per un ruolo in B&B.
Ancora non si sa nulla. Ma… il dettaglio che hanno lasciato volutamente trapelare è che il suo personaggio, Zoe (inizialmente, in fase di provini aveva il nome di Clara) è molto legato ad un personaggio storico della soap.

La Barnes ha pubblicato “Sirens to the Moon”, album dispobile su iTunes, Spotify e Tidal. L’album è mini: solo 4 canzoni per una durata di 7 minuti ed è uscito il 10 aprile del 2018.

La giovane è vegana, ha un gatto di nome Fran ed due husky, Diesel e Meeka.
Su Instagram non è particolarmente attiva: dal 2015 ad oggi ha pubblicato circa 80 post.

Cosa ne verrà fuori?  Per ora si sa che la Barnes ha stipulato un contratto regolare. Quindi, a meno che non ci sia una accoglienza freddina che costringa gli autori a farne a meno (come con Beverly, ricordate? ..no? …ecco, appunto!) , immaginiamo una trama piuttosto lunga che la vedrà coinvolta.
Noi di #TwittamiBeautiful ci siamo già messi a spettegolare fra noi mentre scrivevamo questo articolo immaginando quale sia il segreto del nuovo personaggio… ed abbiamo pensato che potrebbe trattarsi di una figlia segreta di Thorne! Una di cui non sa nulla, un po’ come Bill ignorava l’esistenza di Liam e Wyatt.

In poche settimane, stanno rinnovando un po’ il giro dei personaggi secondati: sono arrivati, infatti Alexander Avant (detto Xander, cugino britannico di Maya, arriva con un segreto a L.A.)  interpretato da Adain Bradley ed Emma Barber, interpretata da Nia Sioux, nipote di Justin, l’avvocato tuttofare di Bill.

Vi terremo aggiornati su tutte le novità!
Seguiteci!