BEAUTIFUL RICORDI – 2006: La caduta di JACKIE

Jackie cade dalle scale di Villa Forrester

La macchina del tempo di Twittamibeautiful ritorna indietro al 2006, quando Stephanie Forrester scaraventò Jackie Marone giù dalla balaustra della scalinata di Villa Forrester.

In quel periodo, pur essendo sposata con Nick, nel cuore profondo di Brooke si riaccesero i sentimenti per il bel mascellone Ridge. Per rimbambirla meglio, visto la sua nota stabilità sentimentale, Stephanie e Jackie tentano di convincerla a scegliere ognuna il proprio figlio [pure a Beautifullandia, ogne scarrafone è bell’ a mamma soja!].

Ritornate ognuna a casa propria, figuratevi se le due “mammine care” pensarono di spaparanzarsi sul divano e guardarsi, quiete, quiete, una telenovela! Ma proprio!

A Stephanie venne la felice idea di telefonare Donna per pregarla di portarle alla Villa i figli piccoli di Brooke, mentre a Jackie girò di andare da Stephanie a cantargliene quattro.

the bold and the beautiful 2006 stephanie forrester donna logan

Così, mentre Donna gioca con i bambini da Stephanie e Brooke cerca di decidere come Kiss Me Licia chi sia l’amore della sua vita tra Nick e Ridge, Jackie si presenta a Villa Forrester e affronta Stephanie, che prega Donna di portare i bambini a mangiare un gelato, in modo da poter prendere a schiaffoni ‘sta ridicola di una Jackie M.

Le due iniziano a litigare, vantandosi i figli, come perfette mammarelle calabresi [ché? non lo sai che Beautifullandia è in provincia di Cosenza?].

Esasperata, Stephanie decide di salirsene in camera sua, per mettersi il pigiama, ma quella scema di Jackie la rincorre per le scale, mentre Donna tenta di rientrare in casa dalla porta chiusa sul retro, guardando ‘ste due sbraitate litigare.

the bold and the beautiful stephanie jackie 2006

Fatto sta, che ad un certo punto, vede Stephanie che si volta verso Jackie, come per dirle di piantarla con quel rucculo di caxxi che ha armato sul figlio Nick. Siccome la matriarca Forrester ha la stessa grazia degli elefanti che danzano con Topolino in Fantasia, non riesce a dosare la potenza del giramento e con una sola spallata, sversa Jackie M giù dalla balconata [BAMBINI: NON FATELO MAI A CASA!].

Ma, tranquilli: tutto si risolve al meglio, con Jackie fuori pericolo, Brooke ripristinata accanto a Ridge e Donna Logan traumatizzata per il resto della sua vita.

Angelo Iacopino