BEAUTIFUL NOTIZIE – Kim Matula annuncia l’uscita al cinema di “Fighting With My Family”

Dopo la chiusura della sit-com "LA to Vegas", il ritorno con il film "Fighting with My Family"

Buone notizie per i fan di Kim Matula [ex-Hope Logan], che potranno riabbracciarla nel film “Fighting with My Family”, in uscita nei cinema americani il 22 febbraio e successivamente in arrivo anche in Italia.

Dopo la chiusura della sit-com “LA to Vegas”, “Fighting with My Family” rappresenta un’altra buona occasione per rivedere Kim e conoscerne il lato comico, intravisto solo raramente in “Beautiful”.

«Questo film è divertente e commovente allo stesso tempo – ha rivelato Kim su Instagram – e sono orgogliosa di averne fatto parte.».

“Fighting With My Family” racconta la storia di una famiglia inglese, appassionata di wrestling e composta da Ricky (Nick Frost), Julia (Lena Headey), Paige (Florence Pugh) e Zak (Jack Lowden). I due figli hanno un sogno in comune: diventare lottatori professionisti della WWE e per realizzarlo si affideranno sia alla supervisione dell’allenatore Hutch Morgan [Vince Vaughn], sia ai consigli di Dwayne “The Rock” Johnson, che li aiuterà a superare le difficoltà nel lungo cammino verso il successo.

Il film, diretto da Stephen Merchant [co-autore e co-regista della versione inglese originale di “The Office”], è basato sul documentario del 2012 “The Wrestlers: Fighting With My Family”, che raccontata la carriera della lottatrice professionista Paige, vincitrice del WWE Divas Championship nel 2014.

Scopri il trailer del film con Kim Matula, sul nostro canale Youtube e resta sintonizzato per tutte le altre novità sul mondo di Twittamibeautiful.