BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE e BROOKE si irritano con i Forrester

Riassunto della puntata italiana di Beautiful - 22 Settembre 2019

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, siamo in attesa di scoprire cosa accadrà a Bill dopo la caduta dalla balconata e le conseguenze per i fratelli Forrester, mentre Quinn e Pam continuano a litigare tra loro. Twittamibeautiful ti racconta in dettaglio cos’è accaduto oggi.

Thorne decide di avvisare Katie su ciò che è accaduto a Bill e poco dopo, lei e Brooke accorrono in ospedale. Chiedono spiegazioni su ciò che è accaduto e Ridge racconta la verità: di essersi recato con Thorne da Bill, perché lui la stava importunando. Brooke fa loro un BEL CAZZIATONE: avrebbero dovuto prevedere cosa sarebbe potuto accadere, vista la degenerazione che stavano prendendo i loro rispettivi confronti. Nel frattempo, anche Liam e Wyatt arrivano in ospedale ed il Dottore, che sta monitorando Bill, informa tutti che è ancora incosciente: non ci sono segni di frattura, né ematomi evidenti, ma finché non si sveglierà, non si potrà valutare l’entità del danno. Katie chiede il permesso di vedere Bill e visibilmente scossa si avvicina al letto di Bill, sussurandogli che non merita ciò che gli è stato fatto e prega affinché si riprenda.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

Tra Quinn e Pam le cose degenerano in uno scambio di battute al vetriolo. Quando Quinn le dice che anche Eric, secondo lei, non è felice di ospitare nella Villa il suo matrimonio, Pam va via dicendo che andràsubito a chiedere ad Eric se è così.

L'immagine può contenere: 1 persona

In ufficio stilisti, due amici di Danny, Tyler e Brett, portano dei regali per Quinn, per ringraziarla dell’aiuto ricevuto nella raccolta fondi al Bikini. Poco dopo arriva Charlie, con una cassetta di sicurezza e i due se ne vanno. Quinn si domanda come un uomo così cauto come lui si sia lanciato in un fidanzamento così azzardato, consigliandogli di riconsiderare l’ipotesi di sposarla.

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Pam racconta ad Eric della discussione avuta con Quinn. Chiede ad Eric se anche lui non sia felice di ospitare il matrimonio nella Villa, dicendogli di parlare liberamente, considerandolo il suo miglior confidente, ma Eric la tranquillizza e risponde che per nulla al mondo ha cambiato idea: parlerà lui con Quinn e farà in modo che non ci siano più problemi.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

Nell’attesa di scoprire se Bill sia in pericolo di vita o meno, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino