Katherine Elizabeth Logan – gli amori

Katie Logan è la “piccola” di casa ed è sempre stata la meno sfrontata delle sorelle Logan.
Ha all’attivo poche storie d’amore e “solo” due matrimoni, peraltro con lo stesso uomo: assolutamente al di sotto della media beautifulliana!

Partiamo dall’inizio: Katie era una adolescente alle prese con mille insicurezze tipiche della sua età e le piaceva un ragazzo, Rocco Carner (che, però, era innamorato perso di Donna e voleva addirittura sposarla!).
Beth, la madre di Katie, chiede a Rocco di corteggiare un po’ la ragazza, giusto per l’autostima.
Quando Katie scopre che lui finge e ama invece sua sorella Donna, ovviamente, è una tragedia!

Katie cresce e si butta in un’altra relazione in cui c’è di mezzo una parente: stavolta, si tratta di sua nipote Bridget, figlia di Brooke, sposata con Nick Marone. Katie è depressa perché Storm si è suicidato e lei ha subito il trapianto di cuore (quello del fratello) e deve prendere i farmaci antirigetto. Nick la aiuta a riprendersi, a badare alla sua salute, le fa vivere momenti che da ragazzina non ha mai vissuto: le organizza persino un ballo scolastico di fine anno! Poi, la porta pesino a fare un giro a Catalina Island dove ci scappa un bambino – che però Katie perderà. Tutto questo causa la rottura tra Nick e Bridget. Nick e Katie sono ad un passo dalle nozze, ma lei capisce che tra Nick e Bridget non è finita e si tira indietro il giorno del matrimonio.

 

Katie conosce poi Bill Spencer e lo sposerà due volte.
Durante il primo matrimonio con Bill, la sposina scopre che lui sta per lasciarla per Steffy Forrester. Poi Bill ci ripensa. I due hanno un bambino, Will, ma la depressione post partum di lei la porta a fuggire e a far avvicinare Brooke e Bill fino a che loro non la tradiscono. Questo porterà al primo divorzio… e anche al secondo!

     

Durante la pausa tra un matrimonio e l’altro con Bill, Katie si innamora, ricambiata, di Ridge, storico “destino di Brooke”, il quale le chiede anche di sposarla (le mette al dito un nastrino tolto ad un orsetto di Will…), ma poi lui si innamora di sua cognata Caroline, moglie di Rick, e tra lui e Katie le cose finiscono “amichevolmente”.

 

Attualmente, Katie è single, ma nelle puntate USA si intravede già qualcosa… di cui, però, non vi anticipiamo nulla, per ora!

Stay tuned!