BEAUTIFUL NOTIZIE – Jacob Young: un nuovo film

Ultime notizie da Jacob Young, ex RICK FORRESTER

Jacob Young ha lasciato, suo malgrado, Beatiful.
Il suo personaggio, Rick Forrester, non si vede da un pezzo, nemmeno ai matrimoni. E non è, evidentemente, nelle intenzioni di Brad Bell, riportare Rick nelle vicende losangeline dei Forrester.
Anzi – SPOILER ALTERT – la squadra degli autori di B&B ha lanciato un messaggio chiaro di addio a Rick facendo separare Maya ed il marito off screen!
Di ritorno da un viaggio, Maya torna sola e annuncia a Brooke che la coppia sta per divorziare! Brooke è sotto shock: mai si sarebbe aspettata la loro separazione – e nemmeno noi! Soprattutto, non dopo la delicata storyline portata avanti con emozione e rispetto da Karla Mosley e Jacob Young (la storia della taciuta transizione da Myron a Maya, i pregiudizi, gli haters, la pubblicità non voluta sui media di Bill Spencer, la maternità surrogata, la possibilità di perdere la figlia per un cavillo legale…).
Per questa decisione,  sia Young che la Mosley si sono detti estremamente dispiaciuti. https://twitter.com/Jacob_W_Young/status/1073286276227317760
Nel tweet Young dice che lavorare con Karla Mosley è stato il punto più alto in 21 anni di soap e si dice tristissimo e deluso che la storia tra Rick e Maya sia finita. Poi aggiunge “credetemi, la vostra opinione conta”: un suggerimento ai fan, nemmeno troppo velato, affinché bersaglino l’account di B&B con richieste di non far separare i “Raya”, evidentemente.
Nel frattempo, però, Jacob Young non sta certo con le mani in mano: fa concerti, pubblica CD (musica che trovate su iTunes e Spotify) e continua a recitare. Ha anche ironicamente commentato sui social la sua mancata presenza nella foto della stagione in corso (con tanto di voluto fotoshop che vede la faccia di Rick/Joung al posto di quella di Wyatt/Brooks.


L’ultimo progetto di Young è una uscita recentissima (lo scorso 18 gennaio, in USA sul canale Lifetime Movies).
Il titolo del film tv è “When Vows Break” (“Quando le promesse si infrangono).
Young interpreta Tolan, fidanzato di Ella: la coppia è assieme felicemente da un anno, eppure qualcosa non va. Tolan è molto ricco, potente, ma geloso e possessivo. Ella ha un piano: sposare Tolan e poi fuggire da lui durante la luna di miele, ma la ragazza non fa i conti con le conseguenze di questo suo gesto. Tolan, infatti, non si fermerà davanti a nulla pur di ritrovare sua moglie e dimostrare che è viva anche perché sarà il primo ad essere sospettato di averla uccisa! Ma Ella lo vuole incastrare…
Ecco il trailer: