BEAUTIFUL NOTIZIE – L’ex-Thorne in due film

Nuovi progetti per l'ex Thorne

Dopo esser stato licenziato da Brad Bell in persona al telefono, Winsor Harmon non deve aver vissuto un momento facile. Solo poche settimane prima, infatti, Bell gli aveva annunciato di avere una nuova storyline per Thorne, che avrebbe ridato visibilità al personaggio e più airtime all’attore.
Poi, qualcosa è cambiato: e Bell ha preso Ingo Rademacher (che si era proposto per il provino del ruolo di Mateo) e l’ha trasformato nel nuovo (quarto!) Thorne Forrester, facendo fuori lo storico Harmon, dopo oltre 20 anni nel cast di B&B.
Ora, fortunatamente, Winsor Harmon è alle prese con due film: “Sarogeto”, che ha iniziato a girare lo scorso 23 gennaio e “Cult Cartel”, iniziato a girare lo scorso luglio e che uscirà quest’anno.
“Sarogeto” è un thriller ed una storia d’amore, emozionante e difficile: una malata terminale deve prendere una decisione complessa nelle ultime ore di vita; “Cult Cartel” è un film sulle vittime della poligamia in cui compare anche l’attore di “Happy Days”, Don Most (il mitico Ralph Malph, visto anche a Beautiful, in due puntate, nelle vesti di elettricista alla Spectra Fashion poco prima che Bill Spencer la facesse bruciare).
L’attore si mostra felice sui social, dove commenta i post dicendo che fa ciò che ama fare – recitare.