Eric in coma – anni fa…

 

Eric andò in coma in una storyline di alcuni anni fa (era il 2008) che ha delke analogie con la storia che stiamo seguendo in questi giorni.

Eric era sposato con Donna. Pam non poteva sopportare che la giovane Logan avesse portato via il marito a sua sorella Stephanie. Siccome all’epoca Pam aveva dei problemini psichiatrici, pensò bene di rimpinzare Eric con dolcetti al limone avvelenati! L’accumulo di veleno lo portò al coma.

In ospedale, Stephanie è sempre al fianco di Eric e quando lui si risveglia brevemente (vi ricorda qualcosa?) lei è là. Ridge (Moss) suggerisce quindi di chiamare Donna, la moglie del padre, anche se Stephanie non vorrebbe – il personaggio di Ridge (che pure non approvava le nozze con Donna) aveva un modo di fare che non riconosciamo completamente nel Ridge di oggi.

Stephanie non vuole coinvolgere Donna e vuole portare Eric a casa, anche se in coma, per farlo stare in un ambiente familiare. Per disfarsi di Donna, la mandano a Parigi per affari riguardanti la FC in compagnia di Owen (innamorato di lei!).