Due chiacchiere con Maya Avant – Interview to Karla Mosley

We had the pleasure to interview Karla Mosley – Maya Avant on B&B!
Scroll donwn for the English original version!

Lo staff di #TwittamiBeautiful ha raggiunto Karla Mosley per una breve intervista.
Lei è stata carinissima, gentilissima e tutti gli “issima” che vi vengono in mente!

Il suo personaggio è, per noi in Italia, una vera new entry che ha fatto subito breccia in molti cuori: al momento, è contesa da Rick e Carter ed anche il suo ex, Jesse Graves, non è rimasto indifferente.
Maya è passata in poche puntate dalle stalle alle stelle e ora che è parte del clan dei Forrester, si trova alle prese col perfido “zio” Dollar Bill.

Abbiamo chiesto a Karla di parlarci di Maya.
Ecco cosa ci ha raccontato.


Ti aspettavi che Maya Avant avrebbe avuto una storyline così lunga?

Sono stata piacevolmente sorpresa che Maya abbia avuto una storyline così gradevole. E’ stato grandioso interpretare un personaggio così appieno per così tanti mesi.

E cosa ti piace di lei?

Cantare la mia musica nello show e persino scrivere una serie web per lei! (Room 8, ndr)

Eri fan di B&B prima di entrare nel cast? E qual è il tuo personaggio preferito?

Sono fan della soap da quando ero ragazzina! Amo Brooke. Si mette in così tante situazioni assurde – persino quando si incasina alla grande, voglio sempre vedere cosa farà dopo!

Come Karla, quale tipo di uomo sceglieresti: un uomo d’affari sicuro di sé come Rick o un dolce ed affidabile avvocato come Carter?

Bè, mio marito è un avvocato per i diritti civili, ma è l’uomo più di supporto e più spassoso che conosca. Quindi, immagino che mi piaccia un mix dei due 🙂

Grazie mille, Karla!
Thanks so much!

TWB: Did you expect Maya Avant would be given such a long story line? And what do you like about her?
KARLA: I was pleasantly surprised that Maya has had such a nice storyline. It has been great to get to play one character so fully for so many months. To sing my own music on the show & even write a web series for her!

TWB:
Were you a fan of B&B before entering the cast? And who’s your favorite character?
KARLA: I have been a fan of soap operas since I was a kid!! I love Brook. She gets into so many crazy situations – even when she’s messing up!

TWB: As Karla, what kind of man would you choose: a self-confident business man like Rick or a sweet reliable lawyer like Carter?
KARLA: Well, my husband is a lawyer who fights for civil rights, but he is the most supportive and hysterical person I know. So, I guess I like
a mix of the two 🙂